1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

lingua italiana giochi

Discussione in 'DS General discussions' iniziata da wise, 11 Dicembre 2008.

  1. wise

    wise Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Un saluto agli amici del forum, poichè sono un nuovo arrivato.
    La mia richiesta sarà senz'altro stata più volte inoltrata ma io, da vero profano, dovendo acquistare dei giochi per i miei ragazzi, ho sbirciato su e-bay ed ho trovato prezzi molto convenienti all'estero. Come faccio a sapere se i giochi in vendita hanno anche la lingua italiana? Ci sono delle sigle o dei riferimenti (oltre a PAL) che hanno un preciso significato?
    Ringrazio chi mi vorrà rispondere ed auguro a tutti un buon Natale e felice anno nuovo.
  2. zackaria80

    zackaria80 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2009
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si, di solito sul reto della confezione viene indicato se il gioco è multi5 (italiano, francese, inglese, spagnolo, tedesco) o meno. Acquistdolo tramite internet non dovresti vedere il retro ma cmq dovrebbe essere indicato.