1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lingua GTA

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Hack.man.z, 25 Febbraio 2006.

  1. Hack.man.z

    Hack.man.z Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma perke il mio bel dump di GTA Multi 5 cioè la versione presente in tutti i negozi italiani mi parte in inglese ??? ho letto di impostare la lingua da firmware launcher 1.4.. mi da inglese e francese xke???
  2. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Io ho risolto cancellando il file di testo in lingua inglese English.gxt presente in /PSP_GAME/USRDIR/TEXT e creando un doppione del file Italian.gxt rinominandolo English.gxt!Semplice ;)!
  3. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Se hai fatto il dump dalla versione ORIGINALE con UMD ORIGINALE in cui c'era la lingua italiana allora anche il dump ha la lingua italiana.
    Io ho fatto così e alla fine il gioco parte appunto in italiano..sempre la PSP sia settata in italiano come lingua principale.
  4. nerevarine

    nerevarine Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Novembre 2005
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    A me partiva in spagnolo, e alla fine ho capito che il mio problema erano le cartelle flash0 flash1 che avevo scaricato belle e pronte...seguendo il procedimento della guida di psp-tribe e usando l'eboot scaricato sempre qua non ho avuto problemi, mi parte alla grande e in italiano...
    Se non dovesse essere questo il tuo problema segui il consiglio di Gray-fox e vai sul sicuro...
    Ciauz
  5. delirio71

    delirio71 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2005
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate...a me parte con l'audio in inglese ed i sottotitoli in italiano.
    voi avete l'audio in italiano?
  6. oliver

    oliver Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Settembre 2005
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    l'audio non è localizzato
    il massimo che puoi avere sono i sottotitoli