1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lingua Giochi BackUp

Discussion in 'DS General discussions' started by Plumk, Aug 17, 2007.

1. Plumk

Plumk Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ciao a tutti! Allora...la mia domanda è semplicissima(almeno credo :D)...Scaricando dalle mille "fonti" che esistono,i BackUp dei miei Giochi acquistati,e trovandoli magari in lingua EUR, quando li farò partire sul DS,tramite l'R4,le Rom partiranno in lingua Inglese,avendo aggiornato l'R4 con il Kernel Inglese? Parlo dei giochi che non permettono di cambiare lingua.

Spero di essermi spiegato bene. :D Grazie in anticipo.
  2. SukkoPera

SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

Trophy Points:
    36
    No, R4 & co non c'entrano niente. I giochi che supportano più lingue prendono la stessa lingua in cui hai impostato il menù del DS, quello che ottieni se lo accendi senza cartucce inserite. Se non prendono quella, è perché non la supportano.