1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lingua di folding@home???

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da giodyl, 18 Settembre 2008.

1. giodyl

giodyl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi, ma il folding home è solo in inglese???Specialmente il nuovo programma relativo al meteo e notizie in tempo reale visualizzabili dal mappamondo virtuale, non si può scegliere la lingua???

:p

:xhello:
  2. Mto23

Mto23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    le notizie sono solo inglese , non so se e' momentaneo , ma cmq se guardi bene per le notizie ti apre una pagina di google , quindi tu puoi benissimo cercartela in italiano
  3. giodyl

giodyl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma il problema principale è che non si può zoomare la pagina con la notizia per ingrandirla, si legge tutto piccolissimo...Però è carina 'sta roba del mappamondo in tempo reale...
  4. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.448
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
  5. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Per ora è solo in inglese, però ci stà che in un futuro FW implementino anche altre lingue.