1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

l'inaccettabile inefficienza del gamestop! che faccio?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da link1984, 11 Novembre 2008.

  1. tommy_su

    tommy_su Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2008
    Messaggi:
    763
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    Io ti consiglio di andare domani da Gamestop,prenderti il Lancer Edition,però già da stasera racconti quanto accaduto oggi,chiedendo un rimborso della benzina del giorno prima ed almeno uno sconto di una 20 euro sul gioco,se non ti rimborsano nè una nè l'altra(cosa che qualunque azienda seria fa ovvero il rimborso,per un loro errore,per non perdere il cliente)fai causa alla Gamestop,sì forse dirai per 60 euro di gioco e 30-40 euro di benzina nè vale la pena,certo che sì perchè tu hai ragione se gli fai causa e vinci prima di tutto pretendi che le spese legali te le paghino loro e secondo è anche una soddisfazione,anche perchè un loro mancato servizio il fatto che non hanno la copia sigillata disponibile e lo scatolo aperto,quindi è giusto che paghino...
    Ma se sono un'azienda sveglia di sicuro ti pagheranno il Lancer Edition con copia più la benzina,se fanno così ne escono sicuramente signorilmente,poi fanno girare la voce che sono un'azienda seria e terzo non perdono un cliente che spargendo la voce(come hai fatto in modo lodevole tu;D),può creare un mancato guadagno che farà chiudere qualche shop.....
    Spero che tutti questi miei consigli ti servano e che tu riesca a far rispettare i tuoi diritti di compratore..
    Facci sapere come finisce la storiella