1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L'importanza del PSN e dello Store

Discussion in 'PS3 General Chat' started by DIGIMAU, Jun 8, 2007.

1. DIGIMAU

DIGIMAU Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Apro questo Thread per continuare una riflessione fatta in un'altro post sullo store:

Alcuni hanno fatto notare "l'esagerazione" di me come molti altri per la carenza del PSN europeo rispetto agli altri come fosse un servizio di per sè marginale.

Ora...PS3 è da 10 giorni che non la tocco tranne che per dare uno sguardo allo store...perchè? Semplice. Resistence l'ho finito idem FEAR, RR7 quasi , VF 5 finito, sono alle ultime missioni di Blazing Angels F1? finito Motorstorm al 60%. In questo periodo sono preso da Forza Motorsport 2 x 360 God of War 2 sono al 60% ma l'ho lasciato perdere per un pò perchè alle volte la difficoltà è snervante.....e allora... visto che di titoli appetibili non ne usciranno molti e cmq fino a fine Giugno nisba...lo store dovrebbe avere propio la funzione di intrattenere con piccole novità tra un giocone e l'altro o dare linfa ai vecchi titoli (ad es. le nuove piste ed i campionati UFRA di RR7)

Ma se questa funzione viene meno ecco che la nostra cara PS3 comincia a prender polvere.

Il Network per 360 non l'ho mai utilizzato (inutile pagare 60 euro all'anno e poi pagare ancora per contenuti quando in edicola c'e' una rivista che ti dà altrettanto per moolto meno)

I giochi per PSone che aspetto da mò insieme ad altri sembrano una stupidaggine: non sono d'accordo...questi giochi non solo sono retrogaming classici con i controfiocchi ma siccome molti di noi hanno anche la PSP li si può giocare su di essa come nuovi giochi a soli 3 Euro in alta definizione
    cosa che può anche in generale risollevare la voglia di PSP. Rendere ad esempio il mitico Gran Turismo 1 disponibile a 3 euro per PS3 e PSP sarebbe un must anche perchè del fantomatico GT per PSp non si sà niente
    e molti avendo una PSP con fw superiore al 3.10 non possono usare emulatori vari che fungono una volta su 5. la dimostrazione di quello che dico è come trattano i giochi PSone sul siti USA e Jappo: 20 il primo, 52!! il secondo.

Non mi si venga anche a dire che il nostro PSN è giovane rispetto agli altri: a 4 settimane dal lancio in Jappo e USA le demo i trailers e i primi giochi PSone erano già disponibili sui loro Store

On-line non gioco perchè ho pochissimo tempo ed ho orari frammentati. Quindi se non mi baso sullo store per sollazarmi con qualche novità....o gioco alla 360 o sto qui a scrivere mentre lavoro o faccio altro....indi ognuno tragga le proprie conclusioni e pareri..
  2. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

Trophy Points:
    36
    stesso problema,io prevedo di comprare almeno 1 gioco sullo store entro 1 settimana e a fine mese prendo the darkness
  3. Tkonex

Tkonex Tribe Member

Trophy Points:
    18
    No no Digimau secondo me ai pienamente ragione,dovrebbero darsi una svegliata,si può comprendere che sono ancora "giovani",ma che ci vuole a mettere le stesse cose che escono su gli altri store (USA e JAP).

Io non sò se è un problema di affiatamento,visto che sono partiti da poco in Europa o di incapacità rispetto all'America ed il Giappone,d'altra parte non possiamo far altro,al limite possiamo mandare dell'e-mail di protesta alla Sony Of Europe per protestare e richiedere di avere almeno lo stesso trattamento dello store USA.

Ciao Tkonex.
  4. Darkninja

Darkninja Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Hai pienamente ragione digimau, ma lo store non serve solo per intrattenimento, ma soprattutto serve per provare le demo prima di acquistare un gioco (per evitare di buttare 70 euro (mica pochi :D) per un gioco che non ci piace)

Non ti vorrei fare rimpiangere gli 8,99 che spendi mensilmente per xbox magazine, ma guarda che xbox live è in due versioni, la silver (gratis) con cui puoi fare TUTTO, compreso scaricare le demo, e comprare i contenuti aggiuntivi, ma non puoi giocare online in multiplayer, l'altro abbonamento si chiama gold (a pagamento) che in più ha solo il gioco online. Ma microzozz il resto lo mette gratis :D...
  5. MaxPsp

MaxPsp Tribe Member

Trophy Points:
    16
    hai ragione digimau,abbiamo pagato ed aspettato una consolle x tutto quel tempo e per tutti qui soldi,ora ci costringono a giocare con i giochi della ps1 e ps2,xche non ci sono giochi a sufficienza della ps3,ma ci rendiamo conto che ...azzo di stronzata e'???? :inkazzato: SONY MI HAI DELUSO!!!
  6. DarkSlayer91

DarkSlayer91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Azz vorrei vedere...Cioè io mi compro le console per non dover spendere mensilmente per l'online e tu mi dici di spendere per giocare normalmente online?Stiamo scherzando?E' per questo che io preferisco la PS3 della 360 a priori....:mad:
    Automerged Message for DoublePosting
    Nessuno ti obbliga...se a te non piaciono dei generi è solo colpa tua:D I giochi ci sono e pure abbastanza per adesso,entro questo mese ne usciranno altri...E' sempre un piacere giocare a vecchie glorie ps1...Poi se non ami il retrogaming questo è un altro discorso....:rolleyes: