1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Limitazioni Loader Fanjita

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Dante1991, 31 Gennaio 2006.

  1. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    Ragazzi forse sono l'unico ke l'ha notato ma il loader di fanjita per il firmware 2.00 (non l'ultimo uscito ke sfrutta l'exploit di gta) ha delle limitazioni!
    non per quanto riguarda l'avvio degli homebrew (anzi io lo reputo ottimo) ma per l'utilizzo del wirelless e dell IR...
    infatti ho provato con diversi homebrew ma non c'è niente da fare.
    per esempio volevo provare a sentire i miei file mp3 in streaming col pc ma niente. ho provato ad usare l'homebrew ke utilizza la porta infrarossi della psp come telecomando, con nessun risultato...
  2. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma

    Se avessi buttato un occhio al readme della release 0.9 avresti notato questo:

    Mentre per quanto riguarda PSP Universal Remote, mi sembra di essere stato abbastanza chiaro...

  3. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    o grazie... cmq non mi riferivo a psp remote ma a quell'homebrew simile ke funzionava solo con un tipo di televisore sony e con la ps2, il nome non lo ricordo
  4. gambit3rd

    gambit3rd Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Inquietante... :eek: