1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

lightscribe

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Omegaperseo, 2 Aprile 2007.

1. Omegaperseo

Omegaperseo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ho un nec che supporta questa funzione e non l'ho mai usata.
    sono in possesso di due cd-light scribe e vorrei provare a usarli.
    ma per scrivere sulla parte superiore che programma devo usare?
  2. crigor9910

crigor9910 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    usa nero...dovrebbe esserci una patch per il lightscribe...nn so se nelle versioni ultime di nero è già inclusa...
  3. pi greco

pi greco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    suppongo che col masterizzatore ti abbiano dato perlomeno un cd (o dvd) con i relativi driver e ovviamente un programma di masterizzazione, no?

credo che tale programma, essendo abbinato ad un masterizzatore lightscribe, abbia codesta funzione già di suo...

(sì faccio il saputello ma pure io ho il masterizzatore lightscribe della HP ma nn l'ho mai usato:D :D :D )
  4. Omegaperseo

Omegaperseo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    grazie ad entrambi.

si nero ha l'utility della creazione etichette che presenta anche l'opzione lightscribe.

no con il masterizzatore non mi hanno dato niente, nemmeno la scatola. forse perchè l'ho preso alla fiera dell'elettronica e non a negozio.
  5. Andre@

Andre@ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Con il mio HP lightscribe hanno dato come sw SONIC, che tutto sommato non è male come programma e supporta la funzione lightscribe.
  6. Omegaperseo

Omegaperseo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    niente da fare non mi riconosce il masterizzatore come un label flash (i cd e dvd li fa ok).
    può dipendere dal fatto che è impostato su slave? (secondo me no, ma non so spiegarmi perchè non me lo rileva). ho provato a cercare dei drivers, ma non ne trovo e non so dove cercarli.
  7. federicoarena

federicoarena Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se il masterizzatore è stato rilevato e funziona, abilita la funzione Lightscribe installando questo software e riprova usando Nero Cover Designer.
  8. Omegaperseo

Omegaperseo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ho già installato quel programma, ma niente, quando vado a fare stampa su lightscribe mi dice parametro non corretto e mi apre la finesra di stampa dove nella barra del drive non compare niente e non mi ci fa selezionare niente.
  9. federicoarena

federicoarena Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    hai aggiornato Nero all'ultima versione? Se sì, e ancora non funziona, ti suggerisco un altro programma per la stampa di copertine cd / dvd ed etichette (anche Lightscribe), SureThing CD Labeler 5.
  10. Omegaperseo

Omegaperseo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    grazie provo poi rifaccio sapere
  11. Omegaperseo

Omegaperseo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    niente da fare il lettore non vuole esser visto come light-scribe riporto la descrizione della mia situazione.
    A parte il fatto che io credevo che labelflash e lightscribe fosse la stessa cosa, qual'è la differenza tra i due?
    comunque mi è stato venduto come masterizzatore che scriveva le copertine, e ho letto in rete che ad altri funziona correttamente,qualunque sia la differenza tra lightscribe e labelflash.
    vi riporto anche quello che ho gia fatto:
    °formattato il pc per altri motivi
    °aggiornato firmware al 1.02
    °installato nero cover designer e mi dice parametro non corretto
    °installato sure thing cd labeller e non mi rileva nessun drive per il light.