1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Life is Strange [PS4, Xbox ONE, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da glenkocco, 25 Marzo 2015.

  1. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    Life is Strange

    [​IMG] [​IMG]

    [​IMG]

    Scheda Gioco: http://console-tribe.com/scheda-gioco/3721/life-strange_ps4/
    Articoli: http://console-tribe.com/articoli/?gioco=life-strange
    News: http://console-tribe.com/news/?gioco=life-strange


    VIDEO

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Solo io ci sto giocando del tribe?
  3. Pia77

    Pia77 Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2010
    Messaggi:
    159
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    77
    Io ho giocato l' anteprima e devo dire che questo è il mio genere di gioco... peccato che sia in inglese.
  4. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Primi due episodi niente di che se non nel finale. Il terzo molto più bello e il finale è una bomba atomica.
  5. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Sono al capitolo finale, ma non ho nessuna voglia di finirlo. Prima o poi mi ci metto e lo finisco. Poi vedo se trovo la voglia di arrivare al platino. Comunque, nel panorama offerto dai giochi di questo genere, questo è tra i peggiori: ha delle belle varianti di gameplay, ma è raccontato veramente male e in questo genere questo aspetto è fondamentale.
  6. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    12.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.668
    Punteggio:
    1.433
    Avendone sentito parlare bene sono interessato a prendere questo gioco, dite che vale la pena di spendere quel qualcosa in più per la versione fisica con soundtrack e artbook o no? Entrambe le versioni hanno i sottotitoli in italiano giusto?
  7. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Dimmi quanto la prendi sta versione xhe in caso prendo pure io
  8. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    12.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.668
    Punteggio:
    1.433
    Sono indeciso perché mi pare che sul PSN costi 19,99 e la versione fisica con artbook e soundtrack 31 su Amazon...
  9. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Allora prenderei subito quella retail su Amazon per dieci euro. Hai versione fisica soubdtrack e altro e poi potresti oure rivenderlo se sei bravo a 25
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  10. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
  11. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    12.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.668
    Punteggio:
    1.433
    Ho appena preso la versione fisica alla fine, come longevità come siamo messi?
  12. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    12.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.668
    Punteggio:
    1.433
    Ho finito ieri il gioco e vorrei sottoporvi tre questioni/spunti interessanti. Per chi non lo avesse finito, occhio allo SPOILER!
    Se si sceglie il finale in cui si sacrifica Chloe assisteremo di nuovo alla scena del bagno in cui viene uccisa da Nathan: ma provare a fare qualcosa anche senza usare il potere? Tipo farsi notare dai due quando entrano o avvisare qualcuno della cosa? Max avrebbe benissimo potuto fare un tentativo no?
    La seconda questione è basata su Samuel, il "bidello". Alla fine la cosa passa in secondo piano, ma in una scena di non ricordo quale episodio entrando nello sgabuzzino si potevano notare delle cose che sono probabilmente di Rachel, come si spiega questo fatto? Oltre ad alcune frasi abbastanza ambigue durante certo dialoghi.
    La terza e ultima è su Mr Jefferson: come ha fatto ad annunciare il vincitore del concorso, scrivere l'sms a Max con il cellulare di Nathan, prendere in ostaggio Victoria e arrivare alla discarica prima di Max e Chloe? Va bene la Bentley, però...
    Rigiocando alcune parti per prendere il platino ho scovato un'altra chicca :asd:
    Quando
    David se ne va da casa (se avete fatto certe scelte) vi raccomanderà di "non andare in giro al buio"! Profetico direi!
    Ultima modifica: 19 Marzo 2016