1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L'idraulico delle stelle

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Zumbarilò, 15 Ottobre 2007.

1. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Come vuoi.
  2. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Non è convinzione personale, si vede anni luce la natura del gioco poco adulta o seria.....
  3. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    non tutti siamo dei buffoni...
  4. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Ma che significa?! :D

un adulto non può divertirsi?
    Super Mario E' divertimento, il videogioco deve essere divertimento, quindi Super Mario E' IL videogioco :D
  5. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    troppa serietà nella vita fa male
  6. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Destroier, a parere mio sei di una tristezza e chiusura mentale desolante...

Se i giochi 'alla Mario' non ti garbano, ti annoiano e non ti dicono nulla ok, io detesto i giochi di auto e di calcio e li evito come la peste. Questo si chiama : Avere gusti diversi .

Ma è tanto pressapochismo etichettare - da Bambini - la serie di Mario quanto etichettare - da Psicopatici - la serie di Condemned, Manhunt e simili .
  7. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Cioè?.......tu sei perfetto?

Infatti Mario non mi garba, come anche i giochi di calcio che li reputo stupidi (attenzione, con questo non dico che chi ci gioca è stupido)

Non ho mai visto un'adulto giocare a ..Mario.. Credo che manco tu l'abbia visto, a meno che non vivi nel mondo fantastico di Jumangi. Qualche adulto ci può essere, ma in percentuale bassissima.

Il bue che dice cornuto all'asino

PS: Scusate se ho espresso il mio parere e non ho condiviso le idee di voi moderatori....
  8. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Io sono adulto e gioco a Mario :)
    Destroier, non voleva offenderti Pecora, voleva solo farti capire che amare i videogiochi e non apprezzare Mario è un po strana come cosa :D
    Mario è l "essenza del Videogioco" :D

E' un gioco che non ha età... anche mio nonno si divertirebbe a giocarci :D
  9. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Ah ma perchè, tu parlavi con me?

io mica parlavo con te.
  10. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Non metto in dubbio il divetimento che può offrire, dico solo che come gioco non è adatto alla massa over 30anni....

Secondo te qual'è più serio e più "normale", HALO3 o SuperMario?
    Halo3 senza dubbio, perchè è un gioco che ha una storia, più realistico, più serio............

Ripeto, Mario è un GIOCO, DIVERTENTE e SIMPATICO, ma non pienamente adatto ad un pubblico adulto.

E con chi allora? Col monitor?
    Ma dai sù, non mi prendere per il culo
  11. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    La cosa più brutta di questo forum è che c'è un sacco di gente che si arroga il diritto di stabilire che la sua personale percezione delle cose sia il Modulo con il quale giudicare il mondo, e visto che, grazie a Dio, ognuno ha la sua ecco che partono i flame da checche isteriche.

Tipo, secondo me non hanno senso tutti i giochi di calcio, guida o simulazioni di qualcosa che può essere giocato o provato sul serio. Amo le arti marziali e le pratico da una vita, i vari tekken e Co. li trovo noiosi e approssimativi ( per non parlare di palle d'energia e raggi gamma sparati dalle mani... ) , e credo che se non detestassi il calcio e ne fossi un appassionato mi annoierebbero anche i vari FIFA, PES etc etc. Se ne hai la possibilità, comprati una bella moto e fatti un paio di pieghe in un circuito che è più divertente, giocare a MotoGP secondo me è da fifoni. Anche gli FPS on Line mi annoiano perchè secoli fa mi tingevo la faccia di verde e mi vestivo con una rete piena di false foglie per andare a giocare a Soft-air.
    I videogiochi devono darmi la possibilità di fare cose e provare esperienze che altrimenti non avrei occasione di provare, tipo guidare un caccia Stealth, andare a caccia di draghi rossi, condurre una vita da fuorilegge o da soldato della RAF Inglese.
    Se una cosa puoi farla davvero FALLA DAVVERO non stare lì a giocare ad un palliativo insapore, mediato e molto meno divertente. MA QUESTA E' SOLO LA MIA IDEA PERSONALE . Se dovessi farne un Regolo di vita passerei il tempo a scrivere post che prendono per il culo tutti quelli che si divertono un mare a giocare a Virtual Tennis, Pro Evolution Soccer o Tony Hawks...

Mario...

E' da qualunquisti privi di immaginazione affermare con questa insistenza che è un gioco da bambini o da adulti affetti dalla sindrome di Peter Pan. In genere la gente non è sempre così tutta di un pezzo. Pensa che alla Penguin hanno fatto pressioni enormi per pubblicare una versione dei libri di Harry Potter con una copertina meno - fanciullesca - perchè manager e CEO si vergognavano di andare in spiaggia con un librino illustrato con colorini pastello...

Se poi a te, Destroier, Mario proprio ti stà sulle palle posso capirti,
    Io detesto i Pokemon, Naruto e tutte quelle bambinate lì con le cartine e gli urletti in TV, Mario invece mi diverte molto. Fatto di gusti personali.

Non ha senso accanirti così...
  12. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Se lo dici tu.........................:perfetto:

Non sono io che mi sono accanito così, siete voi che mi state dando addosso. Ho detto che secondo me Mario è divertente, bello e spassoso ma più da ragazzini che da adulti?! Ok basta! è finita lì. Invece no! Siccome quel gioco mi piace poco, sono un uomo con mentalità stretta e triste.
    E sarei io quello che si è accanito?

.........
  13. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0

Colonna sonora fantastica..!
  14. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    acquolina in bocca MODE ON!! :D

P.S: cmq basta col prendersela con Destroier, ognuno ha le proprio idee, ma soprattutto ognuno deve sentirsi libero di averle ;)
  15. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Altro video del platform dell'anno!

16. Trian

Trian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Videogiocare è un hobby da ragazzini! Ma che c'è di male?

A prescindere che si giochi a GT, MGS, Halo, PES, Mario e chi piu ne ha piu ne metta!
    E' una questione di gusti personali poi scegliere a cosa giocare, ma ricordati che stai sempre giocando con poligoni su uno schermo controllati in qualche modo a seconda della console, stai GIOCANDO! :D

Quindi quando sento parlare di "giochi per bambini" su magari un titolo strutturalmente complesso come puo essere SMG solamente per via della sua grafica spensierata, cartoonosa e colorata mi viene da ridere... :perfetto:

Ricordatevi la natura del nostro hobby prima di avventurarvi in assurde classificazioni maturo-infantile! ;)