1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Licenze ufficiali per Pro Evolution Soccer 4

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 17 Luglio 2004.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Il titolo calcistico Konami, che si appresta a raggiungere il quarto episodio in Europa, regala ai suoi fan una caratteristica lungamente invocata: com'era auspicabile dopo l'annuncio dell'acquisizione dei diritti della Lega italiana in Winning Eleven 8, anche in Pro Evolution Soccer 4 saranno disponibili per le squadre italiane le licenze ufficiali, oltre che per i giocatori, anche per le maglie e gli sponsor. Sarà così possibile emozionarsi ancora di più controllando la propria squadra italiana del cuore, o altre famose compagini come il Real Madrid, il Barcelona o l’Ajax, grazie a una dovizia di particolari che solo le licenze ufficiali possono garantire.
    Previsto per la fine del 2004 su PC-DVD, Playstation2 e Xbox, Pro Evolution Soccer 4 promette diverse novità per quanto riguarda la grafica e la giocabilità. Finalmente presente l’arbitro in campo durante il gioco, divise che andranno a sporcarsi col passare dei minuti, infortuni realistici, nuove tecniche per calciare le punizioni e i rigori e mosse personalizzate promettono di proseguire ancora verso il raggiungimento del videogioco di calcio definitivo.

Condividi questa Pagina