1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Licenze contenuti PSN

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da Bimaki, 19 Giugno 2009.

1. Bimaki

Bimaki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Ciao a tutti siccome da poco ho preso la ps3 volevo un attimo capire come funzionava il sistema delle licenze dei contenuti. In poche parole sp acquisto un contenuto con la mia console e un giorno cambio/formatto l'hdd piu volte i contenuti acquistati su quella console possono essere riscaricati senza limite corretto ? invece sè prendo una nuova console ps3 e metto su il mio tag posso riscaricare i contenuti per un limite di 5 volte i contenuti acquistati sull'altra cosi via (piu o meno come sull 'xbox) corretto ?
  2. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Si esatto,il tuo account puó essere attivato su massimo 5 sistemi e per ogni sistema si puó scaricare un contenuto infinite volte.
  3. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    sposto in psn