1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Libero Va con Halo?

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da imported_RyoX, 13 Giugno 2004.

1. imported_RyoX

imported_RyoX Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ragazzi, sono nuovo del circolo! vorrei avere un info. Ho appena attivato Adsl, precisamente Libero Adsl Fast 1280 kbps.. Un amiko mi ha detto ke per giokare ad Halo non è buono.. è la verità??? Help me!
  2. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se devi giocare in live con gioco originale e xbox non modificata, almeno da quel che so o che sia cambiato qualcosa, devi necessariamente avere un collegamento adsl alice o tin perchè loro hanno la convenzione microsoft.
    Altrimenti se hai l'xbox modificata puoi usare gli altri programmi per collegarti ad altri server non Live.
  3. Andix

Andix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Guarda ke la Libero è una delle migliori connessioni ADSL per il LIVE.....è riconosciuta in quelle compatibili....
  4. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Al lancio il Live era solo della telecom, se è cambiato con il tempo tanto meglio, anche perchè io ho libero ma non utilizzo il live.
  5. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    LIbero dopo le connessioni come F5 di ngi, e dopo le reti fastweb, rimane da prima del lancio del Live la migliore adsl. Ma perchè tutto questo? Non vi ha mai detto che avrebbe giocato in Live, non andiamo Ot o chiudo.

Cmq tranky Ryox hai una buona connessione.
  6. imported_RyoX

imported_RyoX Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Graziue mille! cmq intendevo giokare multiplayer con programmi come Kai oppure XBC... thanks to evryone!
  7. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    è ottima... su kai, con host fibra, ad halo io con alice mega pingo sui 70ms, la tua adls di libero pinghi 36ms... fatti 2 conti...