1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Libero. Connessione che cade.

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da kinn, 13 Gennaio 2008.

1. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Salve a tutti.
    Ho libero tutto incluso 4mega(...se magari...), non ho mai avuto problemi di connessione quali la caduta della linea, tuttavia negli ultimi giorni sta accadendo anche più di una volta al giorno, la cosa è molto irritante, ho più volte contattato la compagnia tramite apposito form sul sito e a telefono, ma come solito, non sono celeri nelle risposte come voi( in realtà credo che non le leggano proprio...).
    Caro Tribe, hai suggerimenti?
  2. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Sono nella tua stessa condizione con alice..cadute di linea continue..ho chiamato il 187 e tre persone mi hanno detto tre cose diverse..:mmm: arrivo a pensare che sarà perché solo io ho la 7 mega nel mio paese e la centrale non riesce a supportarla ma mi pare strano..comunque le cose da fare sono due..chiama continuamente l'assistenza clienti di libero oppure aspetta..io è da inizio novembre che sono in queste condizioni..(fai una scansione nel tuo pc con spybot e con l'antivirus tanto per essere sicuri che non ci sia qualche ospite indesiderato che ti fa cadere la connessione;) )
  3. Valdo1987

Valdo1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    successe la stessa cosa con me (ho la tiscali,compagnia di mer.a)l'unica è chiamare e mandare e-mail a go go e sperare..cmq da precisare che queste cose succedono solo qui in italia,che vergogna
  4. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    gli ho inviato altre 5 mail a ripetizione....attendo sviluppi
  5. imported_Markoart

imported_Markoart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anch'io ho libero FLAT tutto compreso a 8Mb ma non ho avuto nessun problema di connessione. Suppongo che siano problemi a livello locale
  6. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    ancora nessun risultato...
  7. jinkky

jinkky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono sicuramente problemi di allineamento alla portante della centrale locale.
    Magari potrebbe anche esserci un deterioramento della linea o del doppino telefonico.
  8. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    può essere anche un problema di aumento di banda/distanza centrale.
    Io ho dovuto chiedere di riportare la 7mb a 4mb, sono distante 3km dalla centrale, il segnale era instabile, già adesso sono al limite :mmmm: