1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

libero 20 mega e live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Neran, 23 Settembre 2008.

1. Neran

Neran Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi...ormai sono frustrato dal servizio scandaloso di libero 4 mega...ho fatto parecchi speed test e a 4 mega non ci si arriva mai, è un miracolo già arrivare a 2...

per cui mi stavo chiedendo se rappresenterebbe una svolta passare a libero 20 mega oppure fosse l'ennesima fregatura...

se qualcuno che ce l'ha può scrivermi le sue impressioni mi farebbe un favore ;)
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Ti ricordo che come per la maggior parte dei servizi offerti a "buon mercato" la banda minima garantita non rispecchia mai quella pubblicizzata... NGI sarebbe un'ottima connessione oppure Fastweb
  3. sassi

sassi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    allora dipende da due cose: da te arriva l'adsl 2+ ma soprattutto libero 20 mega?
    io abito a Napoli ce l'ho e non mi lamento. navighi mali e ritieniti fortunato forse perchè sei in wholesale, se tu fossi in ull navigheresti decentemente.....informati prima al call center di libero....:)
  4. Neran

Neran Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

questo ovviamente credo che lo sappiano tutti...ma passare da 4 mega a 1,2 mi sembra proprio un bel problema...alla faccia della minima garantita.Per il resto so benissimo che una fibra da 10 mega di fastweb andrebbe da dio, ma ho sottolineato sul titolo libero per il semplice fatto che a casa abbiamo un contratto tuttoincluso che comprende anche le chiamate e quindi mi dovrei indirizzare sempre su libero semplicemente volevo sapere se attivare la 20mega fosse una scelta sensata oppure non cambiasse di molto la musica.

allora io sono di Roma e credo che nella mia zona arrivi l'adsl2+ così come la 20 mega...però non mancherò di informarmi...
    per il resto non ho capito il resto della tua frase " navighi mali e ritieniti fortunato forse perchè sei in wholesale, se tu fossi in ull navigheresti decentemente.....informati prima al call center di libero....:)"

che vuol dire navighi male? cosa sono "wholesale" e "ull" ?
    perdona l'ignoranza ma se mi rispiegassi quel passaggio te ne sarei grato perchè no nho ben capito :p

grazie in anticipo ;)