1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Liberare spazio su HDD

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da lightburner, 21 Giugno 2009.

1. lightburner

lightburner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    lightburner
    Come da titolo, ho ormai il disco quasi pieno (mi resta qualche Gb appena...:cry:) e vorrei eliminare qualcosa per tenermi un po' più di spazio per le future installazioni di nuovi giochi in uscita... Ho provato a eliminare qualche vecchia demo, ma lo spazio recuperato non è un granchè...:(
    Ho provato a cercare qualche thread che parlasse di questo, ma non ho trovato niente (forse per un mio impedimento mentale, quindi perdonatemi...):lalala:

C'è qualcuno che può darmi qualche dritta? O sà indicarmi un thread che possa aiutarmi? Penso anche che possa essere utile stickarlo...;)

Grazie... Peace...:)

P.s.: Mi scuso anticipatamente con i mod se un thread sull'argomento esistesse: purtroppo non sono proprio riuscito a trovarlo...:p
  2. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Potresti eliminare demo, musica e immagini (se le hai), giochi PSN (quando hai voglia di rigiocarci li riscarichi), installazione dei giochi che non usi più, Home che occupa minimo 3Gb...
  3. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Sono le installazioni di gioco che occupano tanto,prova a cancellare quelle.
  4. ramone901

ramone901 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    infatti...l'unika kosa ke posso dirti pero' e' ke se hai un collegamento a internet a limite download attento a non cancellare dati di gioco con molti MB di patch!!!!!!!
  5. Incompreso

Incompreso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    elimina demo

Incompreso ha aggiunto 0 Minuti e 32 Secondi più tardi...

oppure compra un hd più grande:cool:
  6. fedexxx

fedexxx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    fai come me: HDD seagate barracuda 5400.6 500 gb
    ormai ho più di 50 film 400 brani e qualcosa come circa 2.000 foto e l'hdd ha più di 350gb liberi... l'ho pagato 90 € e sono felice