1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L’ho fatta grossa..

Discussione in 'PS4 | PS Store, Dashboard, Apps e Firmware' iniziata da Mannaggiaalca**o, 12 Ottobre 2022.

Tags:
  1. Mannaggiaalca**o

    Mannaggiaalca**o Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2022
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    10
    PSN Tag:
    Dani_xk
    Stavo giocando a fifa, a un certo punto trovo contro un certo “ultraslazio” che a fine partita mi manda messaggi insultandomi. Preso dal fastidio faccio l’errore di rispondere agli insulti dandogli del fascista (lo so sono un coglione), ho paura che mi abbia segnalato il messaggio e se così fosse ho gia 2 sospensioni di 3 giorni sulla fedina.. so che la sony su queste questioni è molto severa.. devo temere per il mio account? Nel caso non me lo avesse segnalato, dopo quanti giorni posso stare tranquillo? Ne sono passati 3 ad oggi.. grazie <3
  2. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Io non gioco online, ma forse @rewrew ne sa di più o sa a chi chiedere.
  3. Mannaggiaalca**o

    Mannaggiaalca**o Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2022
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    10
    PSN Tag:
    Dani_xk