1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L'ho beccata anche io.. Unieuro errore 65 in bella mostra!!!..foto inside..

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da paoletto76, 6 Gennaio 2007.

  1. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ciao ragazzi.. oggi pomeriggio scazzati dal giorno dell'epifania, io ed i miei amici decidiamo di farci un giro in qualche centro commerciale aperto..
    "Che si fa?.. Andiamo all'unieuro!!" Appena entro mi soffermo un attimo a godere della bellezza dei nuovi totem.. Mi volto e vedo (incredulo) altri due totem più piccolini con in bella mostra una 360 pro "crashata a manetta" su GRAW che non rispondeva a nessun comando e l'altra con E65 e led rosso (che non sono riuscito a pizzicare nella foto).. ho fotografato perchè troppo bella per i miei poveri increduli occhi.. Aggiungo solo una piccola cosa: non finirò mai di stupirmi dei poveri idioti che mentre sono in giro con la tipa o la famiglia si trasformano in super tecnici supersaccenti per fare i figaccioni sentendogli dire cose del tipo.. "E65 non è un errore.. fa così perchè manca il disco!!" oppure " questa si che è alta definizione!!" quando invece la 360 era semplicemente collegata con composito (non questa.. quella con GRAW su un tv sharp orribile) tra l'altro VISIBILISSIMO!!:dho: azz...è dura.. a voi la sentenza.. godetevi la foto..
  2. xaby_old

    xaby_old Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.686
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A me ne hanno data una che faceva le 3 luci rosse in un centro commerciale per 40€....
  3. fleuretty

    fleuretty Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2006
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' scritto in ben 9 lingue cosa sul dire E65 .... che gente :D
  4. HaCkEr92

    HaCkEr92 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    la mia vista a 12 decimi(yeah) ha individuato che all'unieuro li accanto c'era un bundle pro+ cod 3 e pro+ pes6...ma che mito che sono??


    cmq bella storia... io li ammazzerei tutti quelli che fanno i fighi e sono niubbi(in gergo lamer)
  5. imported_Shaft

    imported_Shaft Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    276
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche io son andato allo stesso Unieuro che se non erro dalla foto sembra quello di Panorama a Torino,bhe quella console 9 su 10 e' sempre in crash,oltretutto ho spulciato le date di fabbricazione delle console dietro (son quasi tutte aperte) e la maggior parte risalgono al 2005.Pensare che in quel posto la Pro senza Bundle costa 369 Euro,uscito da li ed entrato nell'altra parte del centro commerciale la fanno a 349.;)
    Automerged Message for DoublePosting
    Si ci son quei Bundle,che poi vorrei capire li le Pro singole costano 369,in bundle 399,nell'altra ala del centro commerciale sempre unieuro costano pro semplici 349 in bundle identici 429..ma come mai?
  6. marcel87

    marcel87 Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2006
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :eek: :eek: :eek: per davvero?
  7. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36

    Esatto sono proprio al Panorama di Torino..:p
  8. HaCkEr92

    HaCkEr92 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    anke da me c'e' un Panorama... ma le botte di culo cosi nn mi sono mai capitate :p
  9. xbx

    xbx Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Azz che :ciapet: la voglio anche io a 40€
    E se non funge la tengo cmq come soprammobile:D :D :Dalmeno che non ci sia il sigillo integro e allora.... :pope: :pope: :pope: assistenza.
  10. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    altrimenti...

    [​IMG]

    :D
  11. xbx

    xbx Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    buhahahahahahahaha il waterjet :D :D :D