1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L'hard disk di Xbox 360 è intercambiabile?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_zulu, 17 Ottobre 2006.

1. imported_zulu

imported_zulu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sappiamo tutti che l'hard disk di Xbox 360 è removibile, ma volevo essere sicuro di una cosa: l'hard disk è tranquillamente intercambiabile? Cioè, se io lo stacco da una console, lo posso attaccare ad un'altra, mantenendo tutti i dati?
    Grazie!
  2. imported_Riddick

imported_Riddick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    perche dovresti perderli? spostano templi egizi dal deserto ai musei, eppure sono sempre quelli !!!
  3. imported_zulu

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ahah, no, intendevo, sapendo che la vecchia Xbox aveva un hd lockato alla macchina con cui veniva venduto, non ero sicuro se un hd preso da una 360 e aggangiato ad un altra avrebbe funzionato. Mi dici dunque che non ci sono problemi?
  4. imported_Riddick

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nn puo essere lockato per il semplice fatto che li vendono nei negozi, e quelli della vechia xbox no. e poi cmq anche nella vecchia xbox se lo toglievi e lo mettevi su un'altra, nn fnzionava, ma i dati restavano la dov'erano (tu hai chiesto se si cancellavano i dati, nn se avrebbe funzionato l'HD), nn si cancellava niente.e poi scusa, quelli che hanno una 360 core e una pro allo stesso tempo? come fanno? saluti
  5. imported_zulu

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ok, mi sono espresso male, la domanda principale che mi premeva era comunque se l'Hard Disk funzionava, non tanto se i dati rimanevano lì...
    Grazie comunque.
  6. imported_Riddick

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vabbe ma scusa, nn potresti provare? qual'è il problema scusa, ci vogliono meno di 5 secondi a cambiare hd, provavi e vedevi
  7. imported_zulu

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Era una domanda teorica per una cosa che ho intenzione di fare nel futuro, non ho la possibilità di provarlo ora in pratica. Se avessi avuto due Xbox 360 a disposizione non avrei postato la domanda. Ma i forum di discussione servono anche a questo d'altra parte, no? :)
  8. DickDustardly00

DickDustardly00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Riddick se vuoi rispondere rispondi, senno' fanne a meno. Zulu ha solo kiesto una cosa, basta rispondere. E scusa se non siamo tutti geni come te ....
  9. imported_Riddick

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    apparte che io ho risposto e credo di essere stato abbastanza esauriente, ma poi, quando io chiedo qualcosa e dicono sempre "search search search"????invece di ripondere dicono "search". adesso ho capito come fa certa gente ad avere 4000 post in meno di un anno
  10. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Certo che il tuo nomignolo di utente maleducato non te lo leverà mai nessuno, è proprio parte del tuo essere......
    Poi , "4000 post in meno" ? In meno de che ?
    E comnque una risposta non l'hai data , hai solo detto "prova" più volte (ESAURIENTE!?! ma quando mai...) e lui non può farlo , e questa non è una risposta , anzi , lo è per appunto un maleducato che risponde a vanvera e che non sa cosa dire, a questo punto era meglio dirgli di fare una ricerca che forse avrebbe trovato una risposta.
    Quindi, se uno non sa che dire , meglio che non risponda.
  11. imported_Riddick

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    all'inizio ha chiesto se perdeva i dati e io ho detto di no, poi il discorso si è spostato sul fatto del funzionare oppure no, e io ho detto: vabbè ma scusa, nn potresti provare? che ho detto di male. e poi un sacco di loro quando io ho scritto nn hanno scritto in modo educato nei miei confronti. e poi maxxxp nn credo che tu sia in grado di giudicare se io sono maleducato o no [tel'ho detto educatamente per il semplice fatto che voi moderatori quando vedete qualcosa che nn va, tipo come quando successe con t3o, subito bannate, altrimenti, (consentimi) sai quanti "martini" ti avrei fatto fare?]

ah, voglio solo specificare "a titolo informativo", che in quello che ho scritto sopra, nn c'è niente di offensivo nei riguardi di nessuno, quindi, beh, invito i moderatori a nn prendere decisioni affrettate
  12. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Puoi senza problemi; saves, temi e altro rimangono assegnati al profilo salvato nell'hard disk.
  13. imported_Riddick

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quando serve lorenz c'è sempre
  14. pedrosw

pedrosw Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    altra domanda, posso sostituire il disco con uno più grosso? Cioè, posso aprire il contenitore del disco (purtroppo anche li ci sono sigilli di garanzia) e montare un altro disco sata? Qualcuno ha mai provato o sa se funzionerebbe? I dischi sono lockati e non si possono leggere per intero con un adattatore di questi che vendono x x360? Grazie