1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L'hack del lettore provoca danni???

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da grpuffo, 21 Agosto 2006.

1. grpuffo

grpuffo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    un ragazzo che conosco ha avuto problemi con la sua xbox 360 ! a quanto pare in seguito alla modifica ha riportato dei danni il lettore Samsung che adesso non legge quasi più neanche gli originali!

A questo punto mi viene spontaneo chiedere ... ma questa mod preserva l'integrità del lettore??? ossia il mio amico è stato sofrtunato poerchè il suo lettore era già difettoso oppure è colpa dei supporti che usa???
    non è che bisogna chippare il lettore come si fa nelle ps2 o qualcosa del genere???

Che ne pensate??? premetto che utilizza un masterizzatore _NEC DVD_RW ND-3520A e come supporti usa i RIDISC extreme!

firmware xtreme 1.1 la prima versione!
  2. Viper07

Viper07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    và a fortuna ma il rischio di rovinare tutto c'è... come del resto c'è nel montare il modchip nella prima xbox (che oramai sono anni che si fà)
  3. raider

raider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    potrebbe anche darsi che non ha scritto correttamente la key sul firmware e la console non la abilita al play dei giochi...
  4. grpuffo

grpuffo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nel caso in cui la key fosse errata il lettore non leggerebbe nulla!

Inoltre la mod l'ho fatta io con l'editor HEX (come ho descritto nella guida mia e di DVKZ).

-------------------------------------------------------------------------

CMQ chi vivrà vedrà!!!
  5. raider

raider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusami, avevo capito che non leggeva nemmeno gli originali...invece è "non legge quasi più gli originali"