1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

lg 50pa 5500

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da danilus, 25 Giugno 2012.

1. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    comprata ieri in supeofferta questo mostro di tv.

è un 50'' al plasma. con un sacco di tecnologia dentro ma privo di tutte quelle stronzate che non voglio (3d, internet tv).

riproduce DI TUTTO da usb e visivamente lavora in maniera spaventosa coi canali oggi satellitari.

ho qualche problemino a settarlo in hdmi con l'xbox. ora ho cambiato il cavo e poi proverò con la ps3.

impressione:è un buon tv- pagato in offerta 600 con 10 rate a taeg0,0 non potevo lasciarlo li dov'era-
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Peccato sia 50 pollici...1080P iniziano a sucare un po' con quella diagonale. (40-46 il top imho)

Al di la di questo a quel prezzo, beh...
  3. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    guarda lo stò finendo di settare adesso...per il gaming ti dà un vantaggio incredibile...input lag zero e schiatti sempre poco...la gente ti vede che te già gli stai sparando (parlo di halo che è come giocare in lan).

qualche problema coi settaggi...con la tv è uno spettacolo,, in hd forse un filo sotto il mio 40'' samsung serie 6 motion plus, ma io considero che quel tv è qualcosa di clamoroso.

e poi ancora devo finire di capirlo, gran tv cmque ed è un classe b. (ciuccia esattamente il doppio di un led 46'' samsung top gamma)
  4. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    settato.

fà paura..mai visti cosi tanti colori su un tv.. ti fà apprezzare pure la differenza di toni di colori nelle trasmissioni, e con l'LCD non l'avevo mai notato.

unico difetto: nelle immagini in rapida frequenza scatta un filino tra i frame. forse c'è qualche funzione per limare pure questo, ma da quanto ho appreso è un problema caratteristico dei plasma
  5. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Ah boh per il gaming non so, me ne sto attaccato solo al monitor PC con pannello TN che va veramente bene se si deve giocare in competitiva
  6. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    con l'input lag misà che stiamo vicini allo 0 con questo tv....ero abituato con il samsung e la differenza è palese pad alla mano.

per giocare è il top. consigliatissimo a chi se ne sbatte del 3d ed altre fregnaccie (come me)
  7. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    anche un mio amico si è preso per l'appartamento un LG plasma 50".. non so il modello preciso, ma so che l'aveva trovato in mega offerta (tipo 500€) e si vedeva da DIO dopo averlo settato bene.. (è parecchio lontano dal divano, quindi i 50" ci stanno tutti) ero rimasto davvero colpito da quel pannello.. poi molto versatile dato che legge anche mkv direttamente da usb ecc.. quella volta ho decisamente rivalutato i plasma
    A danilus piace questo elemento.
  8. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    si esatto anche questo legge perfino gli mkv oltre che una marea di altri formati.

è problematico da settare...avendo poi colori e sfumature in un range talmente ampio.

io comunque sono vicino al mio ideale. ho limitato molto il colore(42/100), la luminosità, e soprattutto la nitidezza (13 su 40). risparmio energetico disattivato (più luce)

alzato molto il contrasto (sui 90 anche per il game mode) e delle opzioni avanzate ho attivato solo su medio il livello del nero...per i colori ho lasciato widescreen che ho visto da più corpo al rosso.
  9. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    lu plasma gome qualità è molto meglio del lcd- immagini più profonde, più reali, meno ''aliasing'' :asd:

c'ha bisogno di un bel pò di rodaggiu
  10. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    ah.

l'audio fà schifo. da ribrezzo ed ingestibile. e non ci sono altre uscite se non quella ottica (assurdo, non ci stà manco il jack 3.5 per la cuffia!!)

sono samsung ed lg fanno 'ste majalate (ormai producono gli stessi identici tv in componentistica)

aggiunda soundvarre yamacha sotto! adesso si ragiona. ma caxxo n'atri 170 neuri e passa la paura
  11. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    non potresti parlare italiano ogni tanto? :asd:

comunque le soundbar secondo me sono inutili..