1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

lg 37" fullhd e ps3

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da tony900, 7 Maggio 2008.

1. tony900

tony900 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve a tutti ieri ho acquistato un lg37lf65 e stupendo etc ma quando gioco cn gta4 le ombre mi compaiono con pochi colori non so spiegarvi bn ma avete presente una foto in formato gif che ha sl 256 colori e si vedono tutti puntini e pochissime scale di colori? ecco io gioco csi! e nn sl gta ma anche nel menu principale della ps3! insomma la ps3 nn si vede bn! puo dipendere dal fatto che ce lho collegato cn la scart?
  2. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    sicuramente faresti meglio a comprare un cavo HD...cavolo hai un full e lo colleghi con la scart :???::???::???:
  3. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    ARGHHHHHHHH!!!Suicidio!!!!Vai di corsa a prendere un cavo HDMI e di quelli buoni.La scart tienila sulle TV a tubo catodico, grazie...(Mi hai fatto venire un colpo mentre leggevo il tuo post:D)
  4. tony900

tony900 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    come tv e buona? e un problema di scart? che cavo mi consigliate?
  5. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Cavolo è un' ottimo televisore..Togli la scart e usa l'HDMI..Cambia da giorno a notte..Di cavi ce ne sono molti in commercio, io ti consiglio quelli con le placchette di ingresso dorate.
  6. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    si è vero, i migliori cavi HDMI hanno le uscite placcate in oro...e sbrigati a comprarlo sto maledetto cavo...cambia da nero in bianco...ancora non ci credo...un full con la SCART!!!
  7. tony900

tony900 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok e la ps3 cm dv settarla? vedo dei trehad che dicono che gta4 si avvia i 720 etc. dv impostare anke i gioki?
  8. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Attacca il cavo HDMI alla ps3 e alla TV accendi la ps3 che in automatico ti rileva l'uscita.
    Visto che la tua TV esce a 1080p prova a vedere come si vede e poi fai la controprova a 720p e decidi che impostazione tenere.

EDIT: togli la scart dalla ps3 oltre che dalla tv, prima di accendere la console con il cavo HDMI
  9. tony900

tony900 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusa se ti scoccio ma xke mi dici di fare la controprova in 720 se a 1080 dovrebbe essere il massimo?
  10. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757

Perché alcuni giochi non escono nativamente a 1080p (vedi gtaIV), cioè vengono up-scalati dalla TV, quindi potresti ottenere una risoluzione leggermente più scadente rispetto ai 720p.
  11. ade91

ade91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Cn l'HDMI si vedrà da dio fidati...;)
  12. angeloVR

angeloVR Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora tony tu setta la ps3 sia a 720p e sia a 1080p...sarà poi la ps3 in base al gioco a scegliere la risoluzione...certo che usare un full hd con la scart...è come usare una ferrari che non va più dei 50km/h
  13. tony900

tony900 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    wow sono passato dalle stalle alle stelle! è uno spettacolo raga! l'ho impostato su 1080p si vede da dio! davvero ora i giochi i film ecc sono di un'altro mondo!
  14. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757

Meno male, pensa che stavo male per il tuo TV che riceva il segnale scart...:asd:
  15. angeloVR

angeloVR Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti capisco pecos...io rodo un po avendo un hd ready e non avendo mai visto come si vede la ps3 su un full
  16. maui85

maui85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    fra un hd in hdmi e un full in hdmi le differenze ci sono ma sono minime invece fra un full con cavo scart e lo stesso full in hdmi le differenze sono sostanziali
  17. angeloVR

angeloVR Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    questo è vero maui...io sono un po pignolo sul fattore grafica e le aliasing un po mi infastidiscono...sarei proprio curioso di vedere se su un full si notano così tanto come su un hd ready
  18. ade91

ade91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io penso come maui ke le differenze tra 1 HD Ready e 1 Full HD siano minime(anke xkè l'ho constatato personalmente), ma x 1 ke punta alla perfezione meglio ovviamente 1 Full:D