1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lg 26lx2r Problemi Hdmi

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da ballo_lallo, 4 Gennaio 2008.

  1. ballo_lallo

    ballo_lallo Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    RAGAZZI AIUTO!! HO UN TELEVISORE LG 26LX2R E FINALMENTE PENSAVO DI POTER GIOCARE IN HD CON LA PS3. MA NADA!
    HO INSERITO IL CAVO E CAMBIATO L'INPUT TV MA NIENTE. POI HO RIATTAKKATO LA SCART E HO VISTO IL MSG : TROVATO UN CAVO HDMI, PROCEDERE ? CLICCO SU SI ANCHE STAVOLTA NN SI VEDE NIENTE SULL'INPUT HDMI!!!! HO PROVATO IL CAVO HD DA AMICI ED è PERFETTAMENTE FUNZIONANTE!!!! HO SENTITO DIRE IN GIRO Pò ESSERE CAUSA DEI 5OHZ CON CUI TRASMETTE LA TV!! è VERO ? MA SU INTERNET HO LETTO OPINIONI CONTRASTANTI SULLA FREQUENZA IN CUI TRASMETTE IL TELEVISORE!!! CMQ QUESTE SONO LE SPECIFICHE TECNICHE DELLA TV. SPERO POSSIATE AIUTARMI...GRAZIE IN ANTICIPO
    LG 26LX2R

    Dimensioni 788x454x122mm
    Dimensioni con supporto da tavolo 787x513x250mm
    Peso 12300g
    Peso con supporto da tavolo 17500g
    Dimensioni schermo 26''
    Formato 16:9
    Sintonizzatore TV si
    HD Ready si
    Segnale riproducibile PAL, SECAM
    Risoluzione in Pixel 1366x768
    Colori 16,7 Milioni
    Rapporto contrasto 1200:1
    Angolo di visuale 178°
    Luminosità 600cd/m2
    Interfaccia HDMI si
    Ingresso S-Video 1
    Scart 2
    Connessione PC VGA, ingresso audio PC
    Ingresso audio/video si
    Ingresso video component (YPbPr/CrCb) 1
    Uscita cuffie si
    Altre interfacce Porta di controllo RS232
    Caratteristiche monitor Tecnologia XD ENGINE, DCDI (Directional Correlation Deinterlacing), Filtro Digitale a pettine (DCF)
    Funzioni schermo PIP (PC/TV), zoom
    Sistema audio SRS WOW
    Televideo si
    Altoparlanti incorporati si
    Potenza uscita RMS 2x10W
    Alimentazione 100-240V, 50/60Hz
    Consumo (standby) 1W
    Compatibile VESA si
    Altre caratteristiche Televideo con 2000 pagine, altoparlanti a 2 canali (2 unità)
  2. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare e da fastidio come infastidisce l'uso di abbreviazioni a sproposito e lo storpiamento della lingua italiana...fammi la cortesia di adeguarti...
    Lorenzo.
  3. ballo_lallo

    ballo_lallo Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Prima di tutto non mi pare di aver storpiato la lingua italiana. In secondo luogo mi sono iscritto per cercare di avere aiuto, non per farmi sgridare da uno sconosciuto, come a scuola. E comunque, dicendolo più gentilmente, avresti fatto più bella figura. Credevo di essere su un forum, non nel terzo reich! Comunque grazie lo stesso,mi sei stato molto utile. Mi hai fatto capire che qui nn c'è niente di buono.
    Grazie e arrivederci.
  4. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    Rileggiti il primo post e vedrai quante belle sorpiature...come le "k" al posto delle "c" o "msg" al posto di "messaggio"...devo continuare?
    Io chiedo gentilmente una cosa che non mi (a me e all'intera comunità rappresentata dal forum) è dovuta, ma se avessi letto il regolamento che hai sottoscritto, invece di cliccare il tasto di adesione senza minimamente soffermartici, sapresti che esistono, su questo come su altri forum, delle regole di comportamento che vanno rispettate per il quieto vivere e il rispetto di chi lavora e di chi frequenta il forum...
    Lorenzo.