1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

LG 22 pollici affare?

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da bruno82, 24 Maggio 2008.

1. bruno82

bruno82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Qualcuno sa darmi un opinione su questo modello:

TVC 22" LCD Lg 22-LS4R

* Luminosità300cd / m2
    * Angolo di visuale orizz./vert.160°
    * Potenza audio tot.3W x 2
    * Rapporto di contrasto 3000:1
    * Risoluzione: 1680 X 1050
    * Durata media del pannello 50.000 ore
    * Compatibile pc
    * Standard ricezione: PAL / SECAM-BG / DK , PAL-I , SECAM-L / L'
    * Funzioni video speciali: 3D Digital Comb Filter 4H, Enhanced Line Doubler, Enhanced Noise Reduction, DLTI / DCTI, Black stretcher
    * Equalizzatore a video, Balance, AVL (Auto Volume Leveller), SSM (Sound Status Mode): Flat / Music / Movie / Sports / User
    * Connessioni, 2 HDMI, 1 scart, Presa A/V, Ingresso S-Video, Ingresso RGB In (D-sub 15pin) – PC, Ingresso audioRF posteriore
    * Dimensioni con supporto da tavolo (l x a x p): 525, 4 x 404, 6 x 187, 4 mm

Costa 399 euro, io lo userei in prevalenza per giocare con l'xbox360, non ho spazio per un 26..,l'alternativa potrebbe essere una samsung le23r86bd ma ad un prezzo di 550 euro circa in pratica quasi ai livelli di un 32 pollici,consigliatemi!