1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

levetta bloccata sixaxis

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da Rosario92, 16 Aprile 2008.

1. Rosario92

Rosario92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    ciao a tutti voglio un'informazione,ho pad della ps3 che a la analogica sinistra rotta,si blocca verso sinistra,prima nn si bloccava tanto ora si blocca completamente se ci vado delicatamente come si fa su formula 1,se invece e per giochi tipo wrestling e ottimo.io volevo sapere se lo aprivo se si poteva aggiustare o lo devo portare in assistenza o ne devo comprare uno nuovo.fatemi sapere o postate qualche video di come aggiustarlo.grazie a chi mi aiutera'.
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    scusa se è in garanzia portalo in assistenza;)
  3. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.448
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Non aprirlo altrimenti perdi la garanzia e poi segui il consiglio di mark
  4. Rosario92

Rosario92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    grazie per il consiglio,ma per portarlo in assistenza ci vuole 1 ora di macchina e poi quanto ci vuole per aggiustarlo?Ho mandato 2 email alla sony e nn mi anno risposto.e ancora in garanzia se devo proprio portalo allora faccio come mi avete consigliato.
  5. Full Metal Franky

Full Metal Franky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Solitamente in meno di una settimana te ne danno uno nuovo. Comunque se sei senza un secondo pad per un po resti "scoperto". Porta anche la console, vogliono verificare la coincidenza dei numeri di serie, mi raccomando! ;)
  6. Priscillo

Priscillo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche il mio tende a sfumare sullo stick sx, prima faceva un falso rumorino, poi ha ceduto leggermente (in pratica è come se avessi l3 ed l4) ora, ogni tanto a burnout e gt (agli altri no, forse perchè è un malfunzionamento leggero e non giocando molto non faccio in tempo a notarlo).
    Se lo sostituiscono però...
    Probabilmente per estate/autunno sarà peggiorato, se lo porto in quel periodo, mi riparano/danno un sixaxis nuovo o ricevo un ds3? (dico ds3 perchè se nn sbaglio il sixaxis andrà a breve fuori produzione, quindi se lo cambiano nn han più sixaxis, giusto!?).
  7. Full Metal Franky

Full Metal Franky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Prima che finiscono tutti i sixaxis che hanno fino ad ora prodotto ce ne vorrà. Non dico che non ti daranno un Dual Schock 3, ma non perchè hanno finito i sixaxis :asd:

A loro produrlo costava poco, pochissimo per via dei materiali scadenti e dell'assenzadi vibrazion, ma il prezzo a cui lo vendevano gli ha permesso buoni margini nonostante le grandi scorte...se riesci a vedere in un gamestop quanti ne hanno in magazzino ti spaventi :D
  8. Rosario92

Rosario92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    ok grazie a tutti per il consiglio,lo portero in assistenza e speriamo che me ne danno uno nuovo entro una settimana perche' sto facendo un campionato online.grazie a tutti
  9. BlackHole

BlackHole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ne ho già cambiati 2...credo che a lungo andare sia un problema comune....
  10. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Strana la cosa però a me non è mai successo, speriamo bene.
  11. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    neanche a mè è capitato ancora, dipende dall'utilizzo...