1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lettore

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da rS Special, 30 Aprile 2008.

1. rS Special

rS Special Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao, vorrei sapere da voi qual'e la migliore marca di lettore che monta la xbox 360 io ho un BenQ almenop credo e mi hanno detto che e il piu veloce aleggere e il meno rumoroso.. grz in anticipo
  2. dr.nick84

dr.nick84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e ti hanno detto una cavolata...e' il piu' veloce, ma nn e' il massimo della sileziosita'...il migliore in assoluto rimane il samsung m25, seguito dall'm28...
    ciao
  3. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    ms25 e ms28 sono identici dal punto di vista dell'hardware. Come mai questa preferenza?
  4. rS Special

rS Special Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e xke nella ultima versione di xbox 360 nn hanno montato il samsug al posto del BenQ ?
  5. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537

perchè da come ho sentito è quelllo che dava più problemi!!!!!!!!;)
  6. rS Special

rS Special Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    come dava problemi ??:XD: io lo tengo il BenQ con uscita HDMI e ancora mi ha dato problemi. xke nn hanno montato il samsug ?
  7. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Perchè ai tempi il benq non era modificabile...
  8. dr.nick84

dr.nick84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    perche', statisticamente parlando, gli ms28 avevano il gruppo ottico che si rompeva con una frequenza nettamente superiore rispetto agli ms25. ad ogni modo sono entrambi ottimi lettori...neanche lontanamente paragonabili a quella porcheria di benq. gli hitachi sono anch'essi buoni lettori, sicuramente superiori a benq, ma non al livello del samsung. per questo, chi intende lasciare la console cosi' com'e', puo' solo che ritenersi strafortunato dai rarissimi (a dire il vero negli usa sono molto frequenti) abbinamenti hitachi v79-falcon.
  9. rS Special

rS Special Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dr.nick scusa la domanda ma vedo che hai anche tu il BenQ come mai nn lo sostituisci con il samsug ?
  10. Nervo

Nervo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    69
    Per questione di costi il benq costa meno
  11. rS Special

rS Special Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Qual'e la differenza tra il BenQ e il SAMSUNG ? Qual'e dei 2 e meno rumoroso ?
  12. dr.nick84

dr.nick84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Infatti un samsung ms28 sta gia' in viaggio verso casa mia...:biggrin:

Innanzitutto la qualita' della componentistica: il Samsung e' fatto con componenti nettamente superiori rispetto a quelli del Benq (bisogna considerare pero' che la cosa e' abbastanza normale visto che veniva montato su console che costavano dai 299 ai 399e, mentre ora il Benq va su console che partono da 199e, ma il cui valore nn arriva neanche a quello della core di un tempo). Questo discorso e' valido anche per altri componenti della motherboard, quali le ram che nelle console del lancio erano sempre della samsung, mentre sulle attuali falcon sono di una marca sconosciuta...
    In piu' il Samsung si e' sempre rivelato molto molto silenzioso, non necessitava degli 8x per caricare rapidamente ed il suo modulo ottico e' superiore anche per quanto riguarda la compatibilita' con i supporti backup...
    Lo avevo sulla prima xbox360 e l'ho ordinato da un paio di giorni anche per la mia attuale falcon...piu' di questo non so dirti, te lo consiglio.
    ciao
  13. rS Special

rS Special Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grz delle info