1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lettore sta per andare? o che altro?

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da gian90PES, 16 Agosto 2011.

1. gian90PES

gian90PES Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti...vi illustro subito il mio problema....accendo la slim... faccio partire fifa...e fin qui tutto bene....dopo una partita mi si blocca il gioco dovuto al fatto che non mi va più la telecronaca...tanto è vero che se la tolgo funziona tutto....mi tocca staccare la spina perchè la play va proprio in palla...riaccendo....vado per far ripartire il gioco, schermata nera e torna alla dashboard...o alcune volte mi da un errore...che può essere? sembra che il lettore si surriscaldi. ho notato che lo fa solo con fifa perchè ho provato altri giochi. il disco è perfetto senza nessun graffio e c'ho sempre giocato intensamente senza nessun problema.....
  2. gatsu81

gatsu81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Dato che il bd é sensibile, prova a lavare il disco con acqua calda sotto il rubinetto, fai scorrere l acqua tenendo il disco per un dito e poi asciuga delicatamente ...facci sapere
  3. gian90PES

gian90PES Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    acqua calda sotto il rubinetto??? mai sentita questa....non si rovina tutto come i semplici dvd scusa?? sono un pò confuso.....comunque avevo paura di aver distrutto il disco a forza di giocarci....:)
  4. Alessioarrivaevifracca

Alessioarrivaevifracca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Per caso fifa istalla qualche file sul hdd? Prova a reinstallare il tutto magari si è corrotto qualche file che ti fa impallare tutto...
  5. gian90PES

gian90PES Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nn credo installi qualcosa...cmq è strano perchè da fredda lo legge....poi scaldandosi...comincia a dare porblemi....
  6. gatsu81

gatsu81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    No non si rovina, tranquillo... Sono anni che lavo i DVD e i BD con acqua calda, anche io sono rimasto perplesso la prima volta... Tuttavia con me ha funzionato, e continua a funzionare quando ho problemi del genere!
  7. gian90PES

gian90PES Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dammi un indirizzo o il tuo nome che se butto via il gioco so dove agrapparmi....:-D
  8. gatsu81

gatsu81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    per piacere prima di fare queste sparate, per quanto ironiche, documentatevi a sufficienza:
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=974845

Internet è un enciclopedia vivente raggiungibile con un click, andrebbe sfruttata a sufficienza dato che oggi con i traduttori non serve neanche conoscere a fondo lingue straniere per avere consulenze gratuite e senza limiti... Come il link che t'ho mostrato ce ne sono a tonnellate, sarebbe bastato googlare "how to clean a blu-ray disc" per avere una risposta alla fantomatica domanda... Invece di fare sparate del genere, un grazie non sarebbe male a chi perde tempo a dare dritti a perfetti estranei...
    A Icon piace questo elemento.
  9. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Prova prima un ripristino del file system, magari a forza di giocare è andato in palla.. Tieni premuto il tasto di accensione fino a farla rispegnere, poi lo ripremi e togli il dito solo dopo tre bip consecutivi veloci.. ti apparirà il menù service della ps3 da li seleziona solo "ripristina file system" non fare altro mi raccomando! Dopo un piccolo processo la play si avvierà normalmente, magari non sistema nulla ma male non fa, è il metodo che si usa per sistemare anche quando si cerca di espellere il disco via software e la play va in palla riavviandosi..
  10. gian90PES

gian90PES Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la mia era una semplice e simpatica battuta....ma si vede che non tutti abbiamo il senso dell'umorismo.... spero i moderatori smorzeranno i toni...grazie comunque molto gentile ciao.
  11. gian90PES

gian90PES Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok grazie mille dell'ottima risposta....ce ne sono ancora di persone gentili allora! proverò quanto detto....grazie ancora...comunque fai conto che ho sempre e solo giocato a fifa....avrò forato il disco....:)