1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lettore PS3 slim funzionante MA...

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Androidiano93, 12 Settembre 2012.

1. Androidiano93

Androidiano93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, ho una ps3 slim, i giochi li legge perfettamente, ma a volte succede che provo ad espellere il gioco (soprattutto con fifa12 capita), sento gli ingranaggi che girano ma il titolo non viene fuori, o viene fuori a metà, devo fare un secondo tentativo per riuscirci... finora tutto ok perchè si tratta di un problema minore, ho notato però che MW3 dopo aver fatto ciò presenta una piccola riga sensibile all'unghia che va dall'esterno verso l'interno del disco, non perfettamente dritta. ho testato e l'online (gioco solo a quello) funziona perfettamente senza apparenti danni. però mi preoccupo del destino dei giochi dopo questo avvenimento (NON so se prima c'era questa riga, l'ho vista comunque dopo che è successa la mancata espulsione). se spengo la console e la agito si sente chiaramente il rumore di qualcosa fuori posto, non viti "volanti" dentro, più qualcosa di più pesante con un rumore unitario, magari (è solo un'ipotesi) il lettore che si sposta di qualche cm... prima la tenevo su un ripiano dove la parte davanti sporgeva di qualche mm oltre i quadratini alla parte anteriore della base, ora la tengo su una sedia più stabile. devo preoccuparmi? siccome è fuori garanzia quanto potrebbe costare una riparazione simile? anni fa tramite un video guida ho riparato l'ylod dalla fat, quindi se qualcuno mi suggerisce come e dove muovermi potrei anche ripararla da me
  2. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Guarda...è capitata la stessa cosa anche a me con la mia prima slim.....e da quel giorno cominciarono i problemi con la lettura dei dischi...più che altro se ti succede come a me per ora andari ancora avanti tranquillo per un po' ma comincierai ad avere freeze sempre più frequenti fino a non riusicre più a caricare i giochi perchè freezano già nel caricamento...ovviamente ti auguro che non capiti anche a te, ma da come descrivi il problema della mancata espulsione+graffio (mi aveva fatto identico) c'è poco da star sereni....io alla fine ho dovuto cambiare ps3 perchè ero fuori garanzia anch'io (di ben una settimana...2 anni esatti e il lettore è partito così) e farla riaparer mi sarebbe costato un centinaio d'euro...quindi ho fatto che dare indietro la ps3 rotta al gs che mi ha dato ancora 65 euro da scontare per una nuova slim
  3. Androidiano93

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    cioè... se io riporto la mia slim al gamestop senza accennare al problema (non se ne accorgeranno mai e poi mai) me la valutano 65 da scontare per una nuova? quanto costa per curiosità una slim ora?
  4. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    No...io sono stato onesto e gli ho detto che il lettore era andato e loro me l'hanno valutata 65 euro...se la dai dentro come funzionante penso che almeno un bel 100 euro dovresti ricavarcelo...per le slim quanto vengono hai solo da consultare il sito di gamestop e ti fai un'idea.
  5. Androidiano93

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    mmm ho letto di offerte ps3 slim nuova + gioco + controller a 230€... il prezzo minimo senza gioco ne nulla è comunque questo IN GENERALE nei vari negozi?