1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lettore ps3 60gb funzionante su altra ps3 60gb non legge!!! Perchè!?

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da rambino, 20 Aprile 2014.

?

Ps3 o ps4?

1. Ps4

0 valutazioni
    0,0%
  2. Ps3

0 valutazioni
    0,0%
  3. un solo voto

0 valutazioni
    0,0%
  1. rambino

rambino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5
    Ciao A tutti Ragazzi :) Vi spiego in breve e spero in maniera capibile cosa è successo:
    Comincio con dirvi che ho già riparato altre consolle con difetti di ylod e lettore bloccato ma questa volta non ho capito cosa è successo,

Allora ho preso un lettore perfettamente funzionante da una ps3 60gb fat con ylod e lo montato su un'altra ps3 60gb fat che ho comprato in rete senza lettore perchè rotto tutto il resto funzionate, Bene ho messo il lettore della 60gb ylod sulla 60gb funzionante, Solo che non riconosce il disco!?!? ho provato a fare di tutto recovery formattato rispristino ma niente! il lettore prende il disco e caccia via il disco come di regola solo che appena inserisco il cd fa che parte e poi sembra fermarsi come se si offendesse che non e il suo lettore nativo o pensato? Voi che dite cosa posso fare vi ringrazio in anticipo :)
  2. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    se è come per la 360 (e suppongo di si) non si può montare un lettore di una console in un'altra. come dici tu non lo riconosce perchè ogni lettore è associato alla sua console attraverso una chiave. per farlo riconoscere si dovrebbero trattare tematiche di hacking non supportate da questo forum. credo che per PS3 valga la stessa cosa..
  3. dirklive

dirklive Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    25
    vale la stessa cosa!
  4. raffo64

raffo64 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Esattamente così: sul nuovo lettore devi sostituire la scheda che porta le chiavi Hardware di funzionamento.
    Quella da dove parte il flat del laser. La stacchi sul vecchio, la monti sul nuovo e sei a posto. Ovviamente se il problema del vecchio lettore era proprio la logica di controllo ( che porta anche le chiavi hardware ) allora non sei a posto...sei fregato!