1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lettore partito!!!!

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da sorikairi, 8 Settembre 2010.

1. sorikairi

sorikairi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho un piccolo ma gravissimo problema con la mia ps3 :cry: (vabbè si capisce dal titolo).Vi spiego meglio come stanno le cose:in pratica mio fratello giocava a uncharted,fin qui nessun problema;purtroppo ad un tratto entrando in una nuova zona appariva tutto grigio e il personaggio moriva :-o
    poi ha provato ad uscire dal gioco ma è uscita una schermata tutta nera e la ps3 non ne voleva sapere più niente così l'ha spenta con il pulsante dell'alimentazione.Ora la play non mi legge più niente,dai Blu-ray ai CD,però rileva i dischi quando li inserisco fa il caricamento in alto a destra e accende la spia blu.
    Cosa può essere successo?e che posso fare per rimediare? :???:
    Ultima modifica: 8 Settembre 2010
  2. silvioslim

silvioslim <B><font color=#947B42>L'Ispettore Gadjet</B></fon

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    successe tempo fa pure a me e non leggeva nessun disco (film, giochi, musica...) così l'ultima possibilità era il reset della console, ovvero formattarla ai contenuti di fabbrica e il lettore è tornato a funzionare
    ovviamente perdi tutti i dati salvati nella console

se vuoi farlo devi accendere la play tenendo premuto il tasto di accensione sino a che senti 3bip di sistema...avrai poi una schermata che tra le opzioni mostra la formattazione della console...prova come ultima risorsa
  3. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Noooooooooooooo!!! non formattare.. prima prova solo il recuper del file system il procedimento è sempre quello che ti ha scritto silvio..
  4. sorikairi

sorikairi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho già provato a fare "ripristina il sistema PS3" facendo prima un backup dei salvataggi,ma nnt,mi da sempre lo stesso problema.