1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lettore nuovo

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da pasquale_marino, 14 Settembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pasquale_marino

pasquale_marino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi mi scuso in anticipo per aver aperto un nuovo topic ma purtroppo mi hanno chiuso l'altro anche se non ho risolto il problema....;. sinceramente non capisco il motivo per averlo chiuso così di fretta!
    in ogni caso devo sostituire il mio hitachi-lg ma voi mi consigliate di prendere un altro uguale anche della stessa serie o di cambiare addirittura marca ecc ecc????
    o poi non mi funziona il firmware e la key estratta dal mio???
    io non ci sto capendo più niente,se voi mi continuate a chiudere i topic di sicuro non mi aiutate,e il forum credo che serva proprio per essere fonte di scambio, fonte di consiglio!
    i tutorial (vi ringrazio,utilissimi!!!!) non mi dicono se mi conviene cambiare o devo per forza comprare un altro uguale(anche la stessa versione??) o posso prenderne un altro!
    vi ricordo che io vorrei continuare ad andare sul live!
  2. silver 92

silver 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    fai come vuoi...o lo spoffi con un benq o con un samsung o sempre con un hitachi non fa tanta differenza
  3. akiraVF

akiraVF Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se devi andare sul live devi cercare un lettore uguale al tuo altrimenti ti bannano più velocemente
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Allora.. in quello che ti è stato chiuso dicevi di essere un esperto di forum, quindi saprai benissimo che i tutorial (scritti tra l'altro in modo ultrasemplificato) servono ad evitare mille 3d.. Le domande che poni tu sono state fatte un sacco di volte, ergo con la funzione cerca troveresti tutte le risposte del caso.. Riporto inoltre ciò che è scritto nel tutorial domandandomi cosa ci sia di incomprensibile :
    Quindi sei ancora sicuro che i nei tutorial non sia evidenziato? Se vuoi andare sul live usa uno stesso identico lettore ma sappi il ban dal live è sempre possibile per chiunque per qualsiasi lettore e console che sia stata modificata o manomessa..

Ultima modifica: 14 Settembre 2008
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.