1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lettore non si apre!!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Maw1980, 21 Aprile 2006.

1. Maw1980

Maw1980 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi!! è un pò che non mi collego perchè ero via per lavoro... più precisamente in america.... e mi sono preso una 360 core system NTSC! e il lettore indovinate un pò è l'itachi.... che culo!! Ma veniamo al dunque, nella mia 360 Pal Pro ho il lettore samsung e da un pò di tempo, ogni tanto quando lo apro si incastra subito all'inizio, si apre solo un paio di millimetri ma poi ritorna dentro, ma poi riaprendolo si apre... è capitato a qualcun'altro?

In allegato la foto dell'hitaci dalla parte della memoria....
  2. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
  3. Maw1980

Maw1980 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il lettore si apre e si chiude perfettamente! solo a volte si incastra nell'apertura e si richiude da solo!! non capisco dove si incastra.... ho provato a sostituirlo con l'hitachi... ma sembra che la consolle non lo riconosca....
  4. Charlie5

Charlie5 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ogni lettore è in SIMBIOSI con la propria X360 ( non sono intercambiabili ) salvo che tu non "estrai" la tua KEY dal tuo lettore ORIGINALE e la metti in quello SOSTITUTIVO ( vedi discussione a questo link su come fare ) :

http://forum.xbox-tribe.com/showthread.php?p=350571#post350571

Per il fatto che a volte l' originale s'inceppa può derivare ( anzi sicuramente ) dal fatto che dopo aver smontato la tua consolle la stessa non è stata riposizionata perfettamente, in particolare il tasto EJECT è abbastanza delicato e va ricollocato perfettamente nella sua posizione......è successo anche a me la stessa cosa l'ho riaperta prestando particolare cura al tasto in questione e ora è tutto OK.
  5. Maw1980

Maw1980 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma... mi sembra un pò strano, però oggi provo! Grazie!:D
  6. Charlie5

Charlie5 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Come potrai notare infatti :eek: a comandare l' espulsione del cassettino non è la parte del pulsante che tu vai a "pigiare" ma un piccolo rinvio, che collegato allo stesso, provvede a interagire con il microswitch, il suo "non perfetto" posizionamento provoca incertezze :strano: che causano difficoltà d'apertura ( con richieste di pressione superiore al normale ) o falsi contatti ( con conseguente richiusura del cassettino ).
  7. Maw1980

Maw1980 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :dho: :dho: sembra sia dovuto alla faceplate.... tocca dentro il carrello e lo spinge! senza non me lo fa mai!! che.....!!:dho: :dho:
  8. Charlie5

Charlie5 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' probabile allora che si tratti del lettore DVD che , dal momento che è solo appoggiato sulla motherboard e tenuto solo dal sigillo di garanzia, tu al momento del riassemblaggio non l'abbia posizionato correttamente....ecco che quel millimetro o due ti vanno a interferire con la "faceplate".

Il carrello se sente qualche "resistenza" in apertura desiste e se ne ritorna indietro richiudendosi.:(
  9. Maw1980

Maw1980 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    probabilmente è così!! oggi provo a risistemarla! Grazie!:D :D
  10. Pito_

Pito_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    133
    Scusate...anche un mio amico ha avuto lo stesso problema che non gli si apriva e a questo punto pare sia un difetto....comunque per farla breve la mandata in garanzia..(ovviamente non l' aveva aperta) ma non è il tuo caso visto che ormai la garanzia......