1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lettore MP3 compatibile 100% PS3

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da CALIGOLA1975, 17 Aprile 2008.

1. CALIGOLA1975

CALIGOLA1975 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Esiste un lettore mp3 compatibile al 100% con ps3? nel senso che ti permetta di trasferire musica in mp3 (via cavo usb) da ps3 al lettore mp3 e viceversa senza l'ausilio di pc e software vari? Grazie.
  2. SkolcStrife

SkolcStrife Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Penso che vadano bene quasi o tutti i lettori MP3 che abbiano interfaccia USB(va bene anche il cavo comunque).Pensa che io ho un lettore MP3 molto scadente di nessuna marca(quelli che fanno in serie tutti con la stessa estetica degli anni '60 fra poco)e va una bellezza.Basta pigiare triangolo sull'icona del dispositivo Usb che ti appare quando lo colleghi e selezionare visualizza tutto.Ti auguro che vada ;-)
  3. CALIGOLA1975

CALIGOLA1975 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie chiedo perchè ne ho preso uno e quando lo collego alla console non appare nulla come dispositivo esterno (come ad esempio la fotocamera digitale)......il fatto e che devo fare un regalo e vorrei avere la certezza che una marca spacifica (magari sony) risulti compatibile al 100%.
  4. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    i titoli si scrivono completi e non abbreviati...