1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

lettore liteon dg-16d4s al posto del dg-16d5s

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da federicovosken, 27 Maggio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. federicovosken

federicovosken Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi ho una xbox 360 slim con 250gb di memoria, il problema è che mi si è rotto il lettore cd che è il liteon dg-16d5s,però questo lettore non riesco a trovarlo in vendita in internet e il più recente trovo il dg-16d4s, se io compro il dg-16d4s e lo metto al posto del dg-16d5s l'xbox funzionerà lo stesso?ci saraanno differenze?altrimenti sapete dirmi dove comrare il dg-16d5s,poi ho un'altro problema, non riesco ad aggiornare xbox live e perciò non posso connettermi, durante il download dell'aggiornamento infatti si blocca e mi da un codice errore,ho messo il codice errore sul sito della microsoft e mi hanno detto che per risolvere questo tipo di errore devo mandare la console da loro,sapete se c'è qualche altro metodo?grazie 1000 a tutti.
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Mandala in assistenza. Se non puoi non possiamo aiutarti a dirti come sostitutire il lettore in quanto, tale procedura, richiede particolari strumenti non autorizzati da microsoft.
  3. federicovosken

federicovosken Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi potete dire solo se un lettore liteon dg-16d4s è compatibile su una xbox che aveva un lettore liteond dg-16d5s?.
  4. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    per andare deve essere flashato. E' illegale
  5. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio: