1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lettore LG 3163b

Discussione in 'Vendo' iniziata da rikkio, 15 Settembre 2005.

1. rikkio

rikkio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Disponibili 2 lettori (ora bianchi) LG modificati per funzionare su xbox
    Le modifiche includono tutto ciò che serve:firmware per game originali,le 4res,4segnali principali portati fuori + 12v-5v e GND
    L'alimentazione è data dal cavo giallo stesso fornito
    Prezzo 40e escluse spese di sped (decidete voi quali)
    Ritiro di persona xki di Roma

Semplicemente attaccare il cavo giallo uscente dal lettore dvd alla mainboard e se volete scambiare il frontalino XBOX del lettore originale

p.s.
    confuso il titolo :)

p.s2
    foto lettore aggiornata
    http://ninjaandry.altervista.org//Foto/Xbox/LG/Xbox yellow cable.jpg
    Con firefox spesso da problemi e non sò xke,provate con explorer al limite se ve la apre
  2. Xabaras

Xabaras Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    66
    Facciamo che le spese di spedizione le paghiamo a metà con pacco celere 3 ed uno lo prendo io....
    Fammi sapere

Ciao

Xabaras
  3. rikkio

rikkio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    hai pm

sorry ma l'adsl rompeva le palle oggi
  4. rikkio

rikkio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    uppino uppinuccio uppinaccio
  5. imported_Owercraft

imported_Owercraft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bella faccia tosta hai a ripresentarti su questo forum dopo che mi hai venduto, al prezzo di 50 euro, un lettore Samsung che nn legge più neanche gli originali..........Meditate gente ..............Meditate!!!!!!

CIAVVA'A'A'A'A'A'A'A'
  6. Xabaras

Xabaras Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    66
    Ehhhm...visto che come me c'è un po' di gente che vorrebbe acquistare da rikkio, soprattutto ora che ha messo il cavetto giallo , spiegaci meglio owercraft....
  7. imported_Owercraft

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non ho problemi a spiegare xke nn ho peli sulla lingua!!!!
    Tempo fa contattai rikkio x comperare il suo lettore samsung
    visto che siamo di Roma entrambi, ed oltretutto quasi vicini, ci siamo dati appuntamento a metà strada!!!
    Preso il lettore in questione alla cifra sopra menzionata smontai l'Xbox della mia ragazza x montare subito il samsung (visto che il suo Thomson nn leggeva più nulla) , tutto ok x l'installazione e Pufff NON LEGGE NEANCHE QUESTO!!!!
    Ma nn solo i backup neanche gli originali.
    Faccio tutte le cure del caso pulisco la lente controllo se qualcosa nn va (in fondo siamo esseri umani si puo sbagliare) ma nulla il lettore nn funge!!!
    A circa 10 gg (anche meno nn ricordo) dall'acquisto ricontatto rikkio su questo forum:
    lui mi dice che a il lettore x lui funzionava xfettamente (non lo metto in dubbio) ma xke a me nn funziona????
    Fino ad arrivare a oggi che lo bekko qui con questo post................se si va avanti di feedback come su ebay ....fatevi voi i conti......!!!!
    Per la cronaca cmq sostituito lettore della mia ragazza con un Lg 8163bb e va alla xfezione!!!!!
    Fine del bolletino
    ciao
  8. rikkio

rikkio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    se mi è permessa la replica
    mi pare un attimo difficile replicare ad un avviso mandatomi in agosto
    in + mettici ke ho avuto una miriade di problemi fino ad inizi settembre per okkuparmi di tutti i mex ke mi arrivano e molti sono passati kome kancellati in blocco dai privati letti su tribe

ciò non toglie ke mi è parso immediatamente strano ke un lettore ke è andato + ke ottimamente per molto tempo schioppi kosi di punto in bianco dopo 3settimane (non 10 giorni,almeno da quanto ricordo)
    Insomma,si parla kmq di un sammy originale,e la cosa da fastidio alquanto quando lo dai via dopo averlo provato e riprovato apposta prima di venderlo.
    Dicendo bene ke mi si può kiedere per eventuali probs ( e la mia risposta su come pulirlo c'è stata subito prima di partirmene in agosto) ma non rispondo di eventuali guasti a parti ottiche tanto nelle modifiche che eseguo tanto+ in lettori stessi...ripeto,lettore provato prima di darlo via.
    Purtroppo dopo le molteplici esperienze nel kampo di modifiche che funzionanti tornano in lab per inezie (ke magari non è il kaso tuo,ma io ke ne sò) di persone che non sò ke gli facciano...uno si adegua

MOlte pers mi conoscono,non mi rovino per uno stupido sammy,ma anche in caso contrario,ripeto è successo ke un mex inoltrato ad agosto (da kome ricordo) è difficile da vedere,e tornato a roma ho cancellato in blocco non sò quanto spam dalla email (kome tutti i mortali delle rete) e su diversi forum in blocco i messaggi segnati da titoli normali.

Kmq parlando di ebay,ho 5stupidissimi feedback,xke non kompro ne vendo mai niente...peccato ke xò siano del 100% positivi

@xarabas
    visto ke sei entrato nel merito della discussione,se non hai nulla in contrario ti mando sù il lettore per dimostrazione,dopodiche aspetto un commento
    non ho problemi nel farlo
    giustamente ti sei fatto un idea di me..pronto a smentirla
  9. Xabaras

Xabaras Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    66
    Ninja, ma tu sei Andry di consolenet....?
  10. rikkio

rikkio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se non lo si era capito....SI
    Come sono andry985 su ebay (x ki gli fosse venuto lo scrupolo di controllare se c'era qualkuno con 5feedback positivi,gli semplifico la vita)

In effetti basta fare un 2+2 col mio sito di supporto per risalire a me,niente di nascosto,se non lo volevo fare rimanevo nell'anonimato senza metterlo ne altro,nè scherzando con d@rio..ke saluto.
  11. D@rio

D@rio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    oh ma io che c'entro stavolta??? :) :) :)

cmq andrea lo conosco da tempo, nella mia V5 c'è ancora un dms3+ installato da lui, prima che iniziassi a moddare.

potete andare tranquilli con lui, per lo meno con me si è comportato sempre bene ;)

ah con l'occasione ricambio il saluto

byezzzzzzzzz
  12. imported_Owercraft

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Premetto che non intendo mettere in cattiva luce nessuno del Forum!!!
    Comunque tu puoi dire quello che ti pare i fatti li conosciamo io e te x cui finiamola qui che tanto nn vale la pena prendersela x 50€......tu non diventi ricco ed io non morirò di fame sicuramente!!!!
    Tu dici la verità? ........xfetto ti credo!!!
    Si vede che sono stato sfigato con questo lettore.....che ripeto è custodito nel mio armadio .....inefficiente x il motivo che e stato costruito!!!

Ciao
  13. rikkio

rikkio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Dai..ma ke stiamo giocando???
    se te dici ke kmq mi hai messaggiato nuovamente in pm anche nel mese di agosto evidentemente sono finiti nel mezzo dei cestinati...

purtroppo da quanto vedo non avendo mie risposte e io non avendo saputo prima di questi mex hai gia risolto col lettore sennò io non avevo probs a dartene un altro (non samsung visto ke non ne ho ma appunto uno di questi LG in sostituzione)

e visto ke lo hai pagato x me non è un probs ridarti indietro il prezzo di uno di questi lettori ke vendo o direttamente uno di questi anche.
    O altrimenti se trovo un acquirente gli dico di ricaricare una tua postepay (se la hai) al posto della mia..sennò al limite te li devo in qualke modo (1mod gratis)

Kome dici te per 50€ non si è ne ricchi ne poveri xkui...
    KOme scritto non mi gioco la reputazione per un sammy :p

xD@rio
    e ki ti tira in mezzo,qua si discute su un prob :)
    Hihi,bastardo,da quando ti sei imparato da solo sono davvero + povero...bella soddisfazione kmq vero???

@Xarabas
    L?offerta di provarlo prima di eventuale acquisto è sempre valida!!
  14. D@rio

D@rio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    ovviamente scherzavo ;) ... si certo da quando ho imparato sto un po' "in grana", mi ci pago la benzina e tanti piccoli vizi e sfizi extra :) :) :)
  15. |GeO|

|GeO| Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per la seconda volta: evitate ot. Alla prossima provvedo.