1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lettore ke graffia???

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da yorics, 17 Aprile 2008.

1. yorics

yorics Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho letto qui sul forum diverse discussioni sul fatto ke alcuni lettori graffiano i dvd, io ho un xbox falcon con lettore benq, guardando in controluce i dvd noto qualke leggero micrograffio , nn so se sia stato il lettore a farli, e cmq sn veramente leggeri.
    I graffi ke fa il lettore sn così leggeri, sn per caso circolari??
  2. chOSen

chOSen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si, sono circolari e sono abbastanza leggeri. Però mi sembra strano che un BenQ ti righi i dischi essendo uno dei lettori più recenti che vengono montati e quindi esenti da questo genere di problemi (in teoria...almeno credo). Ti consiglio di chiamare l'assistenza e di farti cambiare il lettore prima che ti righi ulteriormente i dvd... io ho avuto lo stesso problema e sono stati molto veloci nel sostituire il tutto.
  3. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    quando un lettore graffia i supporti, i graffi sono circolari...

ma hai provato a vedere se sono macchie passandoci un panno asciutto sopra?
  4. Dep305

Dep305 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma x caso muovi la consolle mentre il cd gira?
  5. yorics

yorics Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma x circolare intendete dei piccoli cerchietti o cechi lungo tutto il dvd??

Cmq no non lo mai spostata accesa, però da spenta con il dvd dentro a volte si.

yorics ha aggiunto 148 Minuti e 44 Secondi più tardi...

Cmq x un dvd graffiarsi bastano poche ore o ci vuole + tempo??

Xkè ho provato un altro gioco x circa 3-4 ore , ora ho guardato il dvd e nn ha nessun graffio, è poco il tempo o può essere ke l'altro dvd graffiato nn sia colpa del lettore??

P.S: x curiosità sn andato a guardare alcuni dvd della ps2, e alcuni hanno dei micrograffi, solo ke nn mi ero mai messo a guardarli attentamente, invece con l'xbox sto diventando paranoico, tra led rossi, dvd graffiati e alimentatori ke ronzano...
  6. yorics

yorics Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nessuno???
  7. cowboy12

cowboy12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sinceramente io non so che lettore ho xke nn me ne intendo molto...cmq alcuni miei cd sono molto molto molto graffiati sui bordi....molto graffiati...
  8. raff1989

raff1989 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    magari c'era un pò di polvere sul dvd e mettendolo nel lettore uno si è graffiato l'altro, che era pulito, no...cmq non essere paranoico: le garanzie esistono apposta!!!:asd:
  9. yorics

yorics Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si penso proprio ke hai ragione, ho appena finito lost, il dvd è stato nel lettore circa 10-15 ore, e nn ha alcun graffio, l'altro si sarà sicuramente graffiato mettendolo e togliendolo dal lettore.