1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lettore Hitachi e backup originali....piccola domanda!!!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Marcos, 10 Gennaio 2007.

  1. Marcos

    Marcos Tribe Member

    Registrato:
    31 Gennaio 2004
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho letto ora la guida e viene riportato questo:

    "Per il momento non è possibile estrarre i PFI e DMI con il lettore Hitachi quindi non potrete creare immagine Stealth.

    Quello che vorrei capire è proprio quello che c'è scritto.
    + che altro volevo sapere a cosa serve estrarre i PFI e DMI ( scusate la niubbaggine ma non capisco che cosa siano, se me li spiegate mi faccio un pò di cultura. ) e cosa vuol dire non potersi creare immagini Stealth.
  2. peppotex

    peppotex Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Località:
    Maranello
    Ciao,PFI e DMI sono "file" estratti dal gioco originale che inserisci nell'immagine, per farla diventare Stealth

    "Immagine stealth" è un backup identico all'originale. (in termini di controlli da parte di MS su xbox live), quindi se hai creato un'immagine Stealth e vai sul Live, a MS risulterebbe che stai usando un gioco originale.
    "Firmware Stealth" è l'identica cosa per il firmware del lettore.

    Quindi, Firmware Stealth + Immagine Stealth è l'accoppiata perfetta per andare sul Live senza essere bannati. (sempre se poi sono veramente invisibili)

    Spero di essere stato chiaro:D