1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

lettore HD-DVD

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by carbu, Sep 21, 2006.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. carbu

carbu Tribe Member

Trophy Points:
    16
    so che ci sono altri 3d che parlano del futuro lettore per la 360...ma vorrei chiarire alcuni dubbi secondo me non chiari nelle altre discussioni:

-Il lettore hd-dvd sarà necessario anche per utilizzare giochi ad alta risoluzione o l'unica differenza con il normale lettore è vedere film in 1080?
    -I prossimi giochi che usciranno potranno essere usati in 1080 anche con il normale lettore della 360?
    -sbaglio o stanno tutt'ora uscendo giochi con risoluzione da 720 a 1080 (e quindi si può giocare in 1080 anche col normale lettore?

e in poche parole..se l'unico mio scopo è giocare, mi serve comprare l'HD-DVD?
  2. t3o

t3o Tribe Member

Trophy Points:
    697
    se sai che ci sono altri 3d di questo tipo, perchè non li LEGGI e eviti domande inutili?!?!?!?!
    Microsoft ha annunciato ancora mille anni fa che l'HDDVD servirà unicamente per la riproduzione di film in HD. Per i giochi i DUal Layer sono sufficienti.
    Cosa centra la risoluzione finale del gioco? come può un lettore esterno migliorare le prestazioni della GPU?
    Thread Chiuso.
Thread Status:
Not open for further replies.