1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lettore Hd-dvd E File M2ts

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da msassimo, 10 Maggio 2007.

1. msassimo

msassimo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho acquistato la telecamera PANASONIC HDC-SD1, i file che memorizza nella card SDHC hanno l'estensione .M2TS.

Con la xbox 360 speravo con quest'ultimo aggiornamento si riuscisse a visualizzarli, ma niente.

Chiedo a tutti se sapete se con il lettore hd-dvd della xbox360 si possono riprodurre i file con estensione M2TS cosicchè posso procedere all'acquisto.
    Ciao a tutti a grazie anticipatamente delle risposte
  2. Von_Neumann

Von_Neumann Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Puoi anche conservarti i soldi...
    Il lettore Hd-DVD legge solo i DVD e gli HD-DVD appunto.

Al massimo, ma non ho provato, credo che legga anche i file supportati dalla 360, ma non con l'estensione che hai citato...
  3. msassimo

msassimo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    quindi dovrei acquistare un lettore blurey?
  4. Von_Neumann

Von_Neumann Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Credo che un lettore bluray dovrebbe leggere questo tipo di file, ma per ovviare al problema, potresti sempre leggerli tramite PC.
    Se poi vuoi vedere questi video tramite la 360, devi convertirli, sempre con un PC, in un formato compatibile.