1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

lettore dvd rotto 2

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da _MiStAkE_, 5 Settembre 2007.

  1. _MiStAkE_

    _MiStAkE_ Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ecco e questa la calamita vero? è l'unica cosa che si muove qua e la.....ora però scusate ma dove e come la metto la colla :|

    [​IMG]



    ok ragazzi ho capito...il dvd mi tocca nella parte superiore del dvd rom...quello che vedete in foto è la parte superiore..bene al centro c'è una calamità( che nn va lì giusto?) quella non si muove però il pezzo di plastica che la regge si...si muove in tutte le direzioni sopra sotto etccc....come posso fixare il problema? ma ci deve essere per forza questa parte superiore? lol
  2. rain3

    rain3 Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2006
    Messaggi:
    602
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    86
    niente di che devi riattaccare la calamita, mettila con l'attak :D la colla va nella parte superiore della calamita cosi com'e' nella foto.
  3. _MiStAkE_

    _MiStAkE_ Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho fixato il problema ;)

    grazie...anche se nn so quanto posso durare lol :LOL: :LOL: