1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lettore DVD per xbox

Discussione in 'Cerco' iniziata da maXpi3, 22 Agosto 2006.

1. maXpi3

maXpi3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    In attesa di capire cosa sia accaduto...
    su questo topic qui
    http://forum.xbox360-tribe.org/xbox...i-aiutate-a-capire-cose-60784.html#post407282

Cerco un lettore dvd per la xbox possibilmente quello nero che entra pari pari al posto di quello guasto senza modificare troppe cose.

O alla peggio se qualcuno di voi sa fare modifiche e sa montare un lettore da PC (il famoso Samsung che girava ai vecchi tempi o l'LG) con la modifica gia applicata sarrebbe ancora meglio.

Fatemi sapere...
  2. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    se vuoi ti vendo un Thompson a 15 euro + spese.
    altrimenti 50 per l'LG 8163.
  3. maXpi3

maXpi3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    il thompson devo solamente montarlo dentro la X ed è identico a quello dela x, nel senso che fisicamente non cambia nulla?

cmq chiedo a mio padre e ti faccio sapere
  4. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    fisicamente identico...lo metti dentro e via...
    sappi però che è un thomson...non legge i cd.
  5. maXpi3

maXpi3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    guarda non ci sarebbe alcun problema, tanto mio padre gioca solamente a 4 - 5 giochi, il problema è che ho letto un post stamattina che mi ha fatto venire il dubbio che possa essere il modchip sbarellato... :strano:
    semmai faccio un paio di prove, tipo dal mediaplayer o vedo se partono i giochi dall'hd e in caso se funziona lo prendo.

In alternativa mi sa che faccio prima a sentire qualcuno che fa le modifiche qui a roma, oppure faccio prima a comprare il modchip nuovo e a montarlo io..

Ps: l'LG mi rendo conto che è un buon prezzo, ma mi faceva notare mio padre che a quel punto preferisce spenderne 90 e ricomprarla nuova.

Il post è questo
    http://forum.xbox360-tribe.org/xbox-hardware/t-aiuto-xbox-morta-o-no-60787-new.html
  6. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    chiaro che ti conviene comprarla nuova(anche se da me si trovan a 109 non a 90)...
    però considera che l'LG lo comprerei nuovo a 24 euro più SS...
    quindi ci guadagnerei meno di 20 euro...
  7. maXpi3

maXpi3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    E' successo un miracolo :eek: anche se temo non per molto (non sono molto ottimista su queste cose, se una cosa si guasta si guasta).

Tutto ha ripreso a funzionare correttamente...
    cioè si accende sempre in malo modo però il dvd ha ripreso a leggere...:confused:

per il momento spero di aver risolto, se dovesse ripresentarsi cmq il problema temo a questo punto di dover rismontare il modchip e metterne uno nuovo :dho:

grazie comunque, le offerte che mi hai fatto erano buone veramente.