1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lettore dvd impazzito...si apre sempre!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Azel, 9 Dicembre 2007.

1. Azel

Azel Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti premettendo che ho già usato il tasto search e che ho letto di alcuni di questi casi, vi sottopongo il problema che è sorto.La mia xbox 360 non è modificata ne flashata ne roba varia totalmente originale cosi come i giochi, 2 giorni fa il mio lettore ha incominciato a fare uno strano suono tipo come se rigasse i dvd inseriti all'interno ma poi i giochi partivano tranquillamente (e non venivano rigati in alcuna maniera).Questa sera è sorto il problema, il lettore dvd si riapre in continuazione e non vuole stare chiuso ho provato in tutte le maniere tramite il pulsante di eject del 360, tramite la selezione da dashboard, e il lettore si riapre poi ho provato (ora penserete che bestia) anche a chiuderlo manualmente (a mano spingendolo) e a quel punto si chiude ma nella dashboard invece di loadare il dvd mi scrive Aprendo il Lettore (o lettore in apertura non ricordo).La cosa strana che mi fa venire qualche dubbio è che da quando ha incominciato a dare questo problema ho provato varie volte, poi l'ho spento e riacceso e per 1 volta mi ha letto il dvd, poi ha ricominciato a fare il "pazzo" aprendosi in continuazione.Visto che ho letto molti tutorial con modifiche fisiche all'hardware della macchina chi meglio di voi sa dirmi se è un problema risolvibile in quattro e quattro otto oppure se devo inviarlo all'assistenza microsoft?Ovviamente nessuno solo voi lol!Ribadisco il fatto che io ho usato il tasto search ed ho già trovato persone con il mio problema ma ad esempio avevano firmware flashati xbox moddati e robba simile per cui ho risottoposto alla vostra attenzione questo caso dato che il mio 360 è completamente originale...ah se può interessarvi io tengo sempre il 360 in verticale e non in orizzontale può in qualche modo influire sulla funzionalità della consolle stessa o del lettore? grazie in anticipo!
  2. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    mandala in assistenza ;)
    i controlli da fare ci sarebbero ma se puoi, approfittane...;)
  3. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    segui i consigli di t3o, mandala in assistenza
    p.s.
    sarà al 90% la calamita del lettore che si è staccata;)
  4. Blasio

Blasio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In effetti conviene.Altrimenti dovresti solo aprirla e per fare cosa poi...solo invalidare la garanzia e forse concludendo con un bel niente
  5. Azel

Azel Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ooooghei visto che è in garanzia la mando in assistenza dite che per natale mi torna indietro?
  6. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    potrebbe...