1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lettore BR andato... per la seconda volta

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Ancalagon, 30 Agosto 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ancalagon

Ancalagon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ^^ sono molto fortuna, sissi. La prima volta che ho preso la PS3, ho perso il lettore BluRay dopo nemmeno 3 mesi di vita della console. Chiaramente Sony non mi ha ripagato del danno dicendo che "l'avevo usata troppo di continuo" il chè dopo qualche bestemmia in sumero avevo risposto "l'ho comprata per giocarci, non per accenderla e spegnerla dopo 60 min di gioco". Ma lasciamo perdere, Me ne sono comprata un'altra. Oggi ha 9 mesi di vita, e mentre mi godevo un BR appena comprato, è morta. Stesso problema. Adesso ho due PS3, affiancate, entrambe con il lettore andato... con la seconda console, ho giocato solo a MGS4 e killzone2.. MASSIMO utilizzo in 9 mesi, 60-70 ore inclusa la visione singola di THE THING, 24 ore di gioco di MGS ed il restante con KILLZONE2 e multiplayer MGS:O.

Lunedì la porto al centro Sony... se osano dirmi qualcosa come la volta precedente, mi aresteranno perchè lancerò tutti i 3kg di console contro la loro vetrata!
  2. the game 10

the game 10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    che versioni di ps3' 40 e 80 gb?

digli all'assistenza che non sei in vena di battute...
  3. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    a me l'hanno riparata senza problemi...ma anche a tutti quelli che conosco che hanno avuto questo problema...
    te digli solo che non ti funziona più...che non succede niente quando metti il br...
    cmq se i fanno storie incazzati di brutto! anche perchè è colpa loro se fanno le console male...il lettore si rompe facilmente! non c'è bisogno di giocarci di continuo!
  4. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.