1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

lettore bluray ps3 slim 250 giga

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da gian90PES, 20 Novembre 2011.

1. gian90PES

gian90PES Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ragazzi io ho comprato la play il 26/02/2010...per mandarla in garanzia devo pagare o sono coperto?? il lettore bluray mi fa le bizze...ieri sera ultimo errore (80028f22) con icona del disco danneggiata e fa fatica a leggere il disco e a volte il carrello fa rumore come se stesse per espellere il cd....che vuol dire? ma posso rivolgermi al negoziante e fa tutto lui??? si arrangia spedire ps3 e tutto? ma la cosa strana...com'è possibile che legge il gioco per i primi 10/15 minuti e poi si blocca tutto e non me lo legge più o mi da errore?? ho postato anche nella sezione garanzia e assistenza ma non ho ricevuto risposte.....:cry:
  2. gian90PES

gian90PES Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è possibile fare richiesta di avere la propria console invece di una rigenerata??? scusate ma mi sembra logico...perche dovrei ricevere una console di un altro utente e non la mia?!?!? nessuno sa aiutarmi?!?!?
  3. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    visto che sony ha il centro assistenza fuori Italia x avere di nuovo la tua console dovresti aspettare minimo 3 mesi.......................una rigenerata è come nuova quindi nn vedo problemi
  4. gian90PES

gian90PES Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma io posso richiedere volendo la mia così com'è?
  5. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    io nn sono esperto ma penso proprio che sia impossibile una volta che tu mandi la console in assistenza sony ti manda un'altra console sempre slim 250gb rigenerata.......comunque visto che la tua console si accende ancora fai un beckup di tutto.........ti posso solo dire che le console rigenerate di solito sono come nuove

chiama l'assistenza sony nr.199.116.266 vedi cosa dice
    Ultima modifica: 21 Novembre 2011
  6. gian90PES

gian90PES Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie per l'aiuto... è solo che mi serviva la mia o come la mia...con firmware 3.55....comunque....ma come funziona...io spedisco la ps3 e loro la testano per trovare il problema?
  7. gian90PES

gian90PES Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi uan volta segnalato il problema al numero verde...loro testeranno la play per vedere se il problema è veramente quello? perchè io volevo la mia per il discorso firmware 3.55.... che mi serviva.... ma il mio scontrino è del 26-02-2010...è ancora in garanzia?? cioè è in garanzia un anno per la sony e per il secondo anno? non posso andare dal mio rivenditore e si arrangia lui??
  8. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Allora,la riparazione funziona così:
    -chiami il n° verde
    -mandi via la paly
    -quando gli arriva,te ne mandano una rigenerata
    Per il fw,sicuramente te ne manderanno una con l'ultimo disponibile.
    ah,la tua ps3 è in garanzia fino a febbraio 2012,il primo anno è a carico di sony,il secondo è a carico di chi te l'ha venduta;)
  9. gian90PES

gian90PES Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma scusa l'ignoranza....e quindi come funziona se ora è a carico del venditore?? aiutami va non sono molto pratico in queste cose....