1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

lettore blueray

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da nick1989, 25 Marzo 2007.

1. nick1989

nick1989 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve in questi giorni mi assila un dubbio, ma il lettore della ps3 fino a che dimensione di blueray può leggere, per il momento sono da 50 gb, ma in giro stanno sviluppando blueray su 6 o 7 strati che arrivano a 200gb, mi chiedevo se voi sapete quali blueray può leggere la ps3, se sarà cmq limitata dai 50 gb o potrà sfruttare gli ipotetici 200gb o forse più????

A voi le risposte:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
  2. Cardios86

Cardios86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    fino a quando usciranno supporti con quella capienza credo che ne passerà di acqua sotto i ponti...:)
    cmq nn credo ci siano limitazioni di questo tipo
  3. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    la lente blue-ray utilizza il laser blue per leggere i supporti fino a 25GB, a 50GB mi pare che utilizzi anche un fascio laser ultravioletto.
    al contrario nelle caratteristiche della ps3 c'è scritto che può leggere supporti fino a 50GB, quindi al momento non si sà niente