1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Letterbox televisore 4:3

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Albert Wesker 27, 1 Luglio 2008.

1. Albert Wesker 27

Albert Wesker 27 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho un televisore 4:3. Il fatto è ke qnd gioco cn metal gear solid 4 x ps3 (ho solo quel gioco quindi nn posso confrontarlo cn altri) mi compaiono i letterbox cioè gli spazi neri sopra e sotto l'immagine (invece la skermata principale della ps3 la vedo normalmente a tutto skermo ma poi il gioco fa cosi).. come faccio a visualizzare l'imm a tutto skermo??? HELPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!
  2. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Sezione errata, sposto in Connessioni Video PS3.
    Stai attento la prossima volta.;);)
  3. Robix91

Robix91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se non lo fa la ps3 in automatico non credo si possa fare anche perchè i giochi next-gen sono progettati con aspect ratio pari a 16:9
  4. NewtoN

NewtoN Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mgs4 è proprio così... nn puoi farci nulla!
  5. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    L'immagine è in formato originale 16:9 quindi se hai un monitor puoi intervenire con i controlli di geometria per metterlo a tutto schermo con immagine allungata o tagliarti parte dell'immagine lateralmente in modo che sia a tutto schermo ma meno deformata altrimenti schiacci l'immagine e inserisci le bande nere ma mantieni le proporzioni corrette...
    Nel caso avessi una tv senza quindi controlli sulla geometria prova ad usare i controlli del gioco in opzioni...
    Lorenzo.
  6. dr4k3

dr4k3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    con mgs4 puoi aumentare la proporzione dell'immagine dalle opzioni senza deformarla , tagli un po' ma vedi a schermo intero se lo desideri.