1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lettera aperta a Nintendo per la salvaguardia di Star Wars

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da Pecoranera, 11 Agosto 2007.

1. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Cara Nintendo,

Ho saputo che hai un cantiere un titolo dedicato a Star Wars, non fare la finta tonta fingendo di non saperne nulla o pensando che mi stia riferendo a - The Force Unleashed -, sappiamo entrambi di cosa sto parlando.

La notizia rimbalza da qualche mese per la rete e quando le voci si fanno così insistenti c'è sempre qualcosa di vero:
    Un gioco nativo di WII che permette di usare il wiimote come una vera e propria Lighsaber.

Ora, questa è una cosa molto delicata per me, permettimi, ti prego di darti alcuni consigli:

1 ) . Ovviamente non ho idea di quale possa essere la storia e l'ambientazione del gioco, non so se tutto si svolge prima, durante o dopo la guerra dei cloni, e onestamente per me non è così importante - Star Wars - è sempre e conunque Star Wars, PERO' ti prego NON FARMI TROVARE DAVANTI QUELL'OBROBIO DU JAR JAR BINKS. A meno che tu non mi permetta di affettarlo senza darmi penalità...

2 ) . Voglio avere massima libertà con la Lightsaber. Non banali mosse precalcolate come in Red Steel. Non costringermi ad imparare a memoria solo quelle due o tre mossette previste. Fai in modo che la lama di luce segua realisticamente i miei movimenti, alla mia velocità, tanto da farmi rischiare di tagliarmi una gamba durante i combattimenti nei livelli più difficili.

3 ) . Se non hai tempo e voglia di doppiarlo in Italiano non fa nulla, ma se tu dovessi farlo non fare che le mie stanche orecchie debbano sentire assurdità come Darth Fener, Ian Solo, Leila Organa, o C1-P8...

4 ) . Il Rumore!!! Tutto in Star Wars ha il SUO rumore. E' riconoscibilissimo e deve essere quello originale. Le porte che si aprono, le astronavi che sfrecciano, le bestiolone aliene che ...fanno i versi che fanno, e... la Lightsaber!!! MI raccomando IL RUMORE DELLA LIGHTSABER!!! Noi fans ci accorgiamo anche di un minimo cambiamento nel Voooosh... e ci spiazza, non ci ritroviamo, restiamo male se non è quello. Non mettere rumori generici spaziali strafighi e rimixati, in Star Wars tutto ha il SUO rumore, ripeto. E lo sappiamo benissimo quale è.

5 ) . Ricordatevi che è Star Wars. Ha una sua filosofia, una sua storyline, sono accadute < o accadranno > delle cose che noi conosciamo a memoria. Siate coerenti. Rispettate i personaggi vivi e morti, e gli accadimenti. Siate coerenti, riguardatevi tutta la saga almeno tre volte prima di iniziare a sviluppare il gioco, non ci mettete davanti un gioco di fantascienza qualsiasi. Se avete fantastiche idee che però non si sposano con l'universo Star Wars mettetele da parte e fateci un altro gioco. Promettiamo di comprare anche quello se ci fate un bello Star Wars, non vi preoccupate nulla andrà sprecato, ma non ficcatele a forza in Star Wars.

Mi raccomando, mi raccomando, mi raccomando, fate attenzione vi prego.

Attendo questo gioco da trent'anni...
  2. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    6) spera che la leggano......cosa alquanto difficile
  3. cami91

cami91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cuoto in toto Pecora
  4. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    -.-' bocciato in prima elementare?.....scherzo....:D

pecora....ma sei un pò fuori per sto gioco eh?
  5. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Povero Pecora, chissà che delusione se il gioco non uscisse o fosse na mezza ciofeca:rolleyes: :clap-clap:
  6. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    'Poveropecora' ormai è abituato ad aspettare i giochi di Star Wars e trovarli delle ciofeche. Mezze o anche intere...
  7. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Mi sono commosso leggendo il post :starwars:
  8. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    si vabbè, ma le altre ciofeche non stavano su una console con un pad così:clap-clap:
  9. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Puoi sempre giocare a LEGO Star Wars, il più azzeccato gioco sulla saga! :D
  10. tasso85

tasso85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sono totalmente d'accordo con pecoranera...

sono un fan(atico) di star wars... e mi seccherebbe di trovarmi tra le mani un gioco-ciofeca...

ma toglimi una curiosità: se ho letto bene, dici di NON riferirti a "The Foce Unleashed"... a cosa ti riferisci, allora? e cosa ne pensi, appunto, di "The Force Unleashed"?
  11. buothz

buothz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    LucasArt oramai è diventata StarArt, sono degli ottusi che da grandissima swhouse che ha sfornato capolavori come Monkey Island (veramente fatto da una persona praticamente, cmq...), The Dig, Indy3-4 o cmq grandissimi titoli dedicati a Star Wars è caduto, imho, in un vortice senza fondo... non mi stupirei se lasciassero passare il wii inosservato, sarebbe un ennesimo errore :inkazzato:.
    L'idea della spada laser è spettacolare, sarebbe anche bello un Dark Forces (o i + "recenti" Jedi Knight) gameplay style, dove si spara ma si usa anche la spada laser, cmq sia sono anni che mi lamento che la StarAr... ops, LucasArt si butta solo in titoli StarWars dato che il gameplay è sempre lo stesso (tranne per KOTOR), invece se facessero un gioco bello su SWars per Wii ne sarei veramente contento, almeno uno spiraglio di novità per la LucasArt

Vedremo anche con Indiana Jones, dato che esce il new film vedremo cosa tireranno fuori, non mi aspetto capolavori e avventure grafiche come Indy3 o 4, xrò sarebbe carino usare la frusta di IndyTM con in wiimote, sarebbe la volta buona che mi piglio il suo cappellino a Disneyland da 60 euro :D per entrare ancora d + nell'azione... cmq idem con patate anche x Indy, spero solo che si accorgano del wii e lo sfruttino a dovere xkè è una consolina che merita