1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L'eterno dilemma della chiavetta WiFi Max

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Delharis, 13 Gennaio 2011.

  1. Delharis

    Delharis Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Uso questa chiavetta su PS3, ma tutto ciò che ho da dire è che, letteralmente, fa come gli pare. Nel senso, la PS3 dà problemi inventati di testa sua, a volte dà errore di DNS quando e come vuole, altre volte carica la lista amici ma non i loro avatar, a volte si connette in mezzo secondo e va perfettamente.
    Ora, cercherei le impostazioni ottimali per questa, elenco le mie impostazioni:
    Indirizzo IP: 10.0.0.1 (a volte mettendo questo IP non funzionava, prima avevo 192.168.0.11)
    Subnet mask: 255.255.255.0
    Gateway: vuoto

    DNS: quelli che ho trovato nel cmd facendo ipconfig/all.

    Dalla connessione principale ho già messo la condivisione con questa.
    Ho Alice ADSL 7 mega, e credo sia una buona connessione, ecco il test:

    [​IMG]

    Ora su PS3 ho queste impostazioni:

    IP: 10.0.0.2
    Sub: 255.255.255.0
    Router: 10.0.0.1
    DNS 1: quello del cmd
    DNS 2: quello del cmd

    E fino ad'ora ha funzionato, a volte benissimo, a volte male. Ieri per sbaglio ho staccato il dongle e praticamente si è disinstallato da solo, l'ho reinstallato e ora dà problemi. Il modello è 802.11g WLAN Compact USB Adapter.

    Aiutatemi, perfavore. :)
  2. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    ma ci spieghi a che ti serve la chiavetta wifi su ps3??va che la ps3 ha il wifi integrato....