1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L'Era Glaciale 3: L'Alba dei dinosauri - Livello del gas

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da daredevil71, 13 Ottobre 2009.

1. daredevil71

daredevil71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non riesco a superare il livello in cui ad un certo punto Buck deve salire in alto su per una grotta mentre esce del gas verde.
    Arrivo ad una certa altezza ma poi nn so come salire per sfuggire al gas. Qualcuno sa come fare?

Grazie
  2. padovano66

padovano66 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao anchio sono bloccato nella camera del gas, sei riuscito ad andare avanti? fammi sapere grazie
  3. The Pyracker

The Pyracker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    L'ho visto fare a casa di mio cugino, se non sbaglio devi arrivare in cima alla grotta e raccogliere un'oggetto da tirare contro le piante dalle quali esce il gas. Distrutte le piante il gas sparisce.
  4. beautifulday9

beautifulday9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao,

come si supera invece il livello (mi pare sia il 10) dove Buck deve uccidere la pianta saltando da un lato all'alto evitando gli spuntoni ? Sò che devo colpire la pianta con le "pallottole" verdi, e questa oscilla per un po'....ma poi cosa devo fare per togliergli una vita?

Ciao