1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lentezza psn

Discussion in 'PS3 Networking' started by luque16, Nov 9, 2010.

1. luque16

luque16 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Salve ho dapoco cambiato router da allora non riesco piu a scaricare dal psn risulta lentissimo e se vado nelle configurazioni la conessione al psn mi da operazione fallita... che devo fare? Con il router precedente non avevo nessun problema.
  2. luque16

luque16 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Nessuno che mi aiuta?
    Ricevo sempre errore 80029020
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Dacci un po' più di info, del tipo che connessione hai, router/modem, sei connesso col cavo o via wi-fi???
    Ultimamente hai provato a verificare la connessione, per vedere se magari hai qualche problema di linea???
  4. luque16

luque16 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Allora ho alice 7 mega, sono conesso in wifi con un ruoter TD-W8960N della TP-Link, fino al mese scorso avevo un altro modem e non avevo di sti problemi, adesso va tutto come prima tranne la ps3. Non so che fare sinceramente...
  5. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Intanto prova ad effettuere un test della connessione dal browser della PS3, e posta i risultati, poi se ne hai la possibilità prova a collegare la PS3 tramite cavo e vedi come va ;)
  6. luque16

luque16 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    In internet mi collego solo che sul psn va lentissimo e nel controllo conessione al momento di reperire le veocità mi da oerazione fallita e mi restituisce valori degni di una conessione anni 80